inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Commenti: Scappa o Muori!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Quando sono arrivato eravate molto sfilacciati, sembrava di vedere 7 grindhouse diversi che per motivi di budget erano girati con un unica scena. Dopo vi siete accomunati di più dal punto di vista della compattezza, ma col fatto che la prova è singola e la scena presentata sul momento non era facile evitare l'isolamento del momento prova
--- Termina citazione ---
Almeno nel mio caso, il tutto era dovuto (anche) alla paura di rimanere solo.
Renato Ramonda:
Un paio di immagini dal tavolo di Scappa o Muori!
La scheda, con tutti i segnalini sopra:
e il tavolo dei fuggitvi/morituri
Fred approva :)
Andrea Mariconti:
Ciao cari, gioco eccezzionale!!!
Se avessi modo di riprovarlo aspettatevi un resoconto immediato. Una cosa che non ricordo è come funziona il timer... se diminuisce di volta in volta oppure se è sempre fisso...
mi spiego meglio: se si gioca con 7 giocatori 1 minuto per giocatore sembra una scelta buona, diciamo che con 7 minuti la cosa funziona. Ma se ad esempio io gioco con 4 giocaori come funzionerebbe? bisogna considerare a mio avviso 2 min di timer per giocatore... che ne dite?
Cmq gioco eccellente.
Renato Ramonda:
Il timer parte a X minuti, con X pari al numero di giocatori ANCORA IN GIOCO.
Quando la gente muore (o scappa) il timer si abbassa di conseguenza, visto che in gioco e' rimasta meno gente.
Andrea Mariconti:
Si vero, mi ricordavo giusto.
E' per sua natura un party game, lo so, ma dici che si può giocare a 4 o 5 giocatori cmq?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa