Salve a tutti!
Non ho trovato una sezione per presentarmi, quindi vedrò di sfruttare questo topic: sono nuovo del Forum, vi ho trovato per puro caso ma trovo tutto il materiale qui pubblicato dannatamente interessante!

Anche se non propriamente in Topic, sono l'autore di un Boardgame Freeware che sto cercando di mostrare per sapere se, effettivamente, è un prodotto interessante o un dannato e noiosissimo buco nell'acqua... i Playtest di persona o con amici Online non sono sempre il massimo dell'oggettività, quindi spero di trovare qui qualche compagno di gioco!
Allora... il gioco si chiama, come dice il Topic, Fantasy Arena... vi elenco le caratteristiche in breve, copia/incolla dal sito:
- Boardgame completo e gratuito Print and Play: stampa e gioca!
- Scaricate gratuitamente il Regolamento, i Personaggi e tutto il materiale per giocare.
- Combattimenti Fantasy strategici tra squadre di 3 Campioni.
- 12 differenti Personaggi tra cui scegliere.
- Fattore fortuna ridotto al minimo.
- Sarete solo voi con le vostre scelte e strategie a determinare l'esito della battaglia.
- Immagini del gioco Online "League of Legends"
- Continui aggiornamenti: nuovi personaggi, espansioni ed altre novità.
- Social Game: seguiteci sul Forum interno, Facebook e Twitter.
Aggiungo poi 2 piccole cosine... la prima è che il numero dei Personaggi è salito a 16 grazie alla prima espansione... la seconda è che sto cercando di organizzare, sul Forum del gioco (ma anche qui se volete, no problema!) delle partite dimostrative... il gioco ha infatti il vantaggio di essere giocato molto agilmente tramite Forum, con il supporto di un Giocatore che funge da arbitro, il sottoscritto in tal caso.
Come detto, mi servono dei feedback il più "oggettivi e neutrali" possibili... anche se qui sono certo che masticate più RPG che Boardgame, sono certo che qualche amante di segnalini e tabelloni posso trovarlo.
Il sito del gioco è il seguente:
www.fantasy-arena.itSe vi piace il fantasy, se vi piacciono i combattimenti, se vi esaltate a sfruttare al meglio le abilità di un vostro personaggio e se siete affascinati dalla gestione delle risorse... beh, buttateci un occhio... e se volete provarlo prima di mettere in moto la stampante, sarà per me un piacere organizzarvi una partita... o qui o sul Forum ufficiale, come vi torna meglio!
Grazie anticipatamente a tutti... ^^