avoja se m'è capitato!
praticamente ogni singola che gioco e che il gioco e la storia mi prendono bene e mi affeziono ai personaggi (e non è detto che succeda sempre, eh).
tanto che poi devo mettere in grafite e carta quello che mi vortica dentro, per imprimere le sensazioni e sperare che non affievoliscano con il tempo.
me li sogno pure!

Gli episodi sono millemila e continuano a sommarsi!
E saltano fuori, di tanto in tanto, quando il Clan si mette a cianciare.

Dalla bellissima e altrettanto svalvolata jappo-americana, presa malissimo dal suo nano-dalla-mandibola-di-metallo in GURPS (hey, Clan, Jackie ha un corno, eh

- cit!). si, proprio quella che ha citato Mattia.
E quella volta che, avevo da poco iniziato a giocare di ruolo e praticamente poco prima che abbandonassimo del tutto Vampiri (PIU' DI DIECI ANNI FA!!!) e la mia pg ha salvato la sua amica, ricucendola dopo uno scontro massacrante. il piacere di averla aiutata in modo concreto, la felicità che i pg fossero ancora assieme.. *__*
Oppure quando, sempre in GURPS, la sedicenne mannara ha fondato il club delle sedicenti sedicenni in parallelo con la sua crew di disadattati adolescenti mutanti!
Ogni volta che il guerriero solido e un pò bonaccione (png di D&D, ovviamente) ha scosso la testa e sopportato le bizze e le angherie della fatina/monaco.
Il modo in cui la Mezza-Drow un pò timida e dal cuore d'oro, partita come una burba, è riuscita ad instaurare un rapporto di solida fiducia con il Generale Duval (seeeh, quello là!

) e si è integrata con il resto del gruppo di soldati scelti.
e più di recente, in MH aver avuto il DS più breve della storia, perchè quando la fantasmina è scomparsa, rischiando di cadere nell'oblio, la Vampira (amica, sorella) ha subito sentito la sua assenza e quando anche gli altri l'han notato, l'han fatta sentire importante. lei era emotivamente distrutta, per essersi scoperta così platealmente davanti a loro, ma al contempo grata e felice di essere apprezzata.
Aver dato il via, con lo Schianto, ad una serie di slogan inneggianti a tette e libertà. (lascio che ad inneggiare, nel caso, sia il Senzafaccia di Manuela.. coff..

)
E solo ieri, l'aver fatto uscire dal DS il Ghoul facendo leva sull'ammòrre e aver riscritto la mossa sessuale per farla calzare a pennello sull'evoluzione della coppia di sciocchissimi adolescenti.
spero di aver reso l'idea e non aver sforato il tema.
di fatto, i ricordi belli, vengono da campagne/giocate che mi hanno divertita, con tutte le lacrimucce latenti del caso, anche.