inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Gente che gioca a.. [Milano]?

(1/3) > >>

Gabriele_999:
Ciao a tutti!

Mi chiamo Gabriele e sono qui a Milano da quasi 2 anni. Qualche anno fa ho bazzicato un po' il vostro vecchio forum e grazie all'aiuto di qualcuno di voi ho pure provato a giocare per un periodo a Cani nella Vigna e Avventure in Prima Serata...

Ultimamente mi è tornata voglia di rigiocare un po'. Per cui mi metto a disposizione di chi avesse bisogno di un giocatore in più. Io sono sicuramente libero il lunedì e il giovedì la sera dalle 7e30/8 e volendo anche sabato o domenica pomeriggio, a patto che abbiate un buon condizionatore ;P

Resto in attesa di vostre news!

Ciao

Gabriele

Claudia Cangini:
Ciao Gabriele!

Ti linko questo post che potrebbe interessarti.

Mauro:
A volte ci troviamo, solitamente il Giovedì sera, in zona Famagosta; stasera segnalo la cosa a un po' di gente di Milano.

Gabriele_999:
Grazie Claudia e grazie Mauro x la risposta! :)

@Claudia
Bhè, x quanto riguarda G+ preferirei giocare faccia a faccia, anche se non avendo mai provato potrebbe essere interesante... Mi ci farò una pensata! :)

@Mauro
Grande! Il Giovedì sarebbe perfetto x me! Aspetto news allora! :)

Gabriele

Claudia Cangini:
Gabriele, faccia a faccia è sempre meglio, però l'hangout è una buona approssimazione e soprattutto ti apre un mondo di possibilità a livelli di compagni di gioco e giochi da provare. Poi fai te :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa