Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Monsterhearts] [AP] Seventa
Giulia Cursi:
Ottimo!
Comunque si ho visto delle belle conclusioni per tutti nel bene e nel male.
Rodrigo:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-08-01 03:45:24 ---Ottimo!
COmunque si ho visto delle belle conclusioni per tutti nel bene e nel male.
--- Termina citazione ---
Sì :)
Non è finita bene, ma la storia di Lorenzo l'abbiamo raccontata.
Mr. Mario:
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-07-30 00:56:27 ---Sai cosa? Io non ho davvero tenuto lontano nessuno.
WTF? Ma se Lorenzo si faceva dei viaggi mentali assurdi apposta per evitare di dover rispondere alle inevitabili domande di Pietro? Ma se hai anche ipnotizzato Marina perché facesse lei il lavoro di tenere Pietro lontano da te e dai tuoi problemi.
--- Citazione ---Ho l'impressione che più che Lorenzo che non ha fatto avvicinare nessuno, sia stato Pietro ad essere un po' troppo concentrato su se stesso... Era troppo ossessionato dal cercare delle risposte per accorgersi che qualcuno oltre a lui aveva bisogno di una mano. anche l'ultima scena, quella in cui Lorenzo cercava di chiedergli aiuto e lui continuava a pensare "Te lo sei scelto" è significativa.
Certamente. Lorenzo ha preso da solo la decisione di uccidere il padre anche di Pietro, per tenerlo il più lontano possibile dalla famiglia. E, di nuovo, quella di agire alle sue spalle per 'mentirgli'. Ha deciso che la missione di 'proteggerlo' era più importante dell'essere onesto con lui. Pietro non ha mai avuto nulla che anche solo si avvicinasse a un quadro della situazione. Avrebbe dovuto trovare il modo giusto di dare una mano a Lorenzo andando a tentoni? Temo che tu pretenda un po' troppo da uno di solo pochi mesi, e per di più in darkest self, che si legge come 'completamente ossessionato'.
Rodrigo:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-08-06 05:22:49 ---
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-07-30 00:56:27 ---Sai cosa? Io non ho davvero tenuto lontano nessuno.
WTF? Ma se Lorenzo si faceva dei viaggi mentali assurdi apposta per evitare di dover rispondere alle inevitabili domande di Pietro? Ma se hai anche ipnotizzato Marina perché facesse lei il lavoro di tenere Pietro lontano da te e dai tuoi problemi.
Il tenuto lontano era a livello emotivo. Tenere lontane le persone a livello pratico non mi sembra sia insensato, quando fai parte di una famiglia mafiosa...
Mr. Mario:
C'è modo e modo. C'è il modo 'stiamo entrambi lontani da questa cosa' e il modo 'io mi barrico dentro questa cosa e non ti lascio entrare'.
Non è insensato. Semplicemente, fa perdere il diritto di lamentarsi se poi gli altri davvero stanno fuori dalla tua vita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa