Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Monsterhearts] [AP] Seventa

<< < (9/17) > >>

Rodrigo:
Lorenzo è un manipolatore che ama spingere i tasti delle persone così, giusto per vedere cosa succede.
Lorenzo prova dell'affetto sincero per Pietro.
Lorenzo non dice le bugie.
Lorenzo non si cura di Marina. né della sua pelle. Né del suo destino. Non la avversa, ma non si interessa nemmeno.

Lorenzo ieri sera alla festa ha visto la tipa che lo ha scaricato stamattina guardarlo con rabbia.
Lorenzo le ha fatto un turn someone on riuscito.
Lei si è avvicinata per dargli qualcosa che credeva lui volesse.
Lorenzo le ha fatto uno Shut Someone Down riuscito
Claudia strabuzza e mi dice: Come fa a darti quello che pensa che tu voglia?
Paolo risponde: Problema suo!
La tipa mi bacia davanti a tutti, poi fa per scappare.
Lorenzo la trattiene e balla con lei che è confusissima.
Lorenzo dopo un po' se ne va e la molla lì.
Andandosene telefona al fioraio per farle trovare 10 rose rosse al ritorno a casa.

Così, perché a che servono le mosse se hai HOT 3?
Impareggiabile la faccia di Claudia a tutto questo :)

Claudia Cangini:
Ho avuto un momento in cui non sapevo come uscirne per dare seguito a tutte le mosse  ^__^

Ovviamente qualcuno pagherà per tutto questo. Probabilmente non sarà Lorenzo XD

Rodrigo:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-07-06 20:03:45 ---Ho avuto un momento in cui non sapevo come uscirne per dare seguito a tutte le mosse  ^__^

Ovviamente qualcuno pagherà per tutto questo. Probabilmente non sarà Lorenzo XD

--- Termina citazione ---
Mi piace come ragiona questo MC :D

Claudia Cangini:
Beh, di contro tu paghera i casini degli altri, ça va sans dir  >.>

MichelaDaSacco:

Il punto di vista di Elena la Vampira:

Elena a casa ormai si sente stretta, è come se fosse tornata ad essere lei la sorella maggiore, Vittorio ha un modo di fare che le dà fastidio (o sono solo sensi di colpa?).

Quando quella sera vede Pietro venirla a prendere nell'auto di Lorenzo, resta piacevolmente sorpresa, lui è più carino di quello che pensava.
E con loro c'è anche Lea, a cui deve chiedere mille cose.

Alla festa Pietro le chiede di ballare,lei fa un po' la preziosa e le sfuggono dei termini vecchi (tipo "prenotarla per più balli" "carnet di appuntamenti" ecc,vediamo di controllarci meglio, eh Elena, non sono più gli anni '60).

Poi però con Pietro riesce a parlarci, nel giardino, sotto l'oleandro.
Elena lo sa che il passato di lui è tutto finto, e capire quali sono i punti deboli della sua storia magari le permetterà di creare un passato a prova di curioso per se stessa.

Così scopre che Pietro è qualcosa di pulito,che ha principi fin troppo saldi e sembra in qualche modo sicuro dei suoi valori. Elena è infastidita, cerca di minare questa sua sicurezza con un mucchio di domande e nessuna risposta a quelle che Pietro le fa.
Non agisce per cattiveria, forse piuttosto per egoismo.
Vuole diventare più importante per Pietro e la fiducia che lui nutre in Lorenzo non le va.

Quando tornano alla festa lei ha fame. Non capisce come è successo, ha bevuto da suo fratello prima di uscire, ma quando Lea le propone di andar via con due ragazzi, Elena accetta subito.
Restando rischierebbe di fare del male proprio a Pietro, ed è presto.

Quindi, nella prossima puntata le vampire vanno a cenare in spiaggia e sarà il primo pasto di Elena fuori casa. Sono emozionata. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa