Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Monsterhearts] [AP] Seventa

<< < (7/17) > >>

Mauro:
Per gli interessati, Marina è cosí: http://www.beyondhollywood.com/tv/wp-content/uploads/2012/01/Maddie-Hasson-in-THE-FINDER-Episode-1.01-Pilot-An-Orphan-Walks-into-a-Bar.jpg.

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Mauro - 2012-07-06 12:17:25 ---Per gli interessati, Marina è cosí: http://www.beyondhollywood.com/tv/wp-content/uploads/2012/01/Maddie-Hasson-in-THE-FINDER-Episode-1.01-Pilot-An-Orphan-Walks-into-a-Bar.jpg.

--- Termina citazione ---

Mi dice forbidden!
>.<

Mauro:
Hai provato a ricaricare? L'ha fatto anche a me, ma poi sono riuscito.
Altrimenti, questa: http://www.sitcomsonline.com/photopost/data/3372/Finder83.jpg.

Claudia Cangini:
Qualche commento anche dall’MC per cui questa campagna è “didattica” dal momento che è la prima volta che MCizzo.

Non sono rimasta granché soddisfatta della mia prestazione nella prima sessione, mi sono sentita poco incisiva, mi pareva che le mie mosse dure non fossero abbastanza ficcanti.
Della seconda sono più contenta.
Sono partita sentendomi già più sicura perché avevo preparato delle Menace di cui ero molto soddisfatta (grazie ancora, Ezio per la consulenza). Roba che andava dal soprannaturale spinto all’assolutamente mondano e che mi dava bang un po’ per tutti i personaggi (e non li ho usati tutti in questa sessione :] )

Con la pratica mi pare che le mosse dure mi diventino più immediate (anche se spesso mi capita di fermarmi un secondo a pensarci).

Forse la cosa di cui sono più contenta è la quantità assurda di domande che ho fatto. Più gioco a MH più mi convinco che chiedere un sacco sia fondamentale per goderselo appieno per diversi motivi:
- spesso la distanza tra quello che un personaggio fa e dice e quello che gli passa per la testa è talmente grande che conoscerle entrambe è interessantissimo e da una straordinaria profondità alla giocata
- fermarsi a rispondere alla domanda permette al giocatore stesso di chiarirsi le idee e definire meglio il suo personaggio. Le caratterizzazioni ne escono molto più sfaccettate e interessanti
- Tutte queste informazioni sono oro per l’MC e gli altri giocatori per offrire ai compagni di gioco gli spunti più stimolanti.

L’ultima cosa che mi sta piacendo sono gli accenti horror che stanno uscendo fuori: le numerose gazzate nell’abisso hanno dato risultati abbastanza inquietanti.

Finally, potrei essere passata un po’ da maniaca perché a quella festa praticamente tutti i PG avrebbero trovato da trombare, ma non è colpa mia: voi vi mettete gli avatar fichetti poi mi andate alle feste degli adolescenti con gli ormoni in eruzione, che deve fare un povero MC che cerca di tratteggiare un mondo credibile?   >__>

P.S.: Grazie a Mario che mi ha fatto il complimento più bello per un MC “E’ tutta la sera che mi trovo davanti a scelte difficili” :D

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-07-06 12:31:31 ---P.S.: Grazie a Mario che mi ha fatto il complimento più bello per un MC “E’ tutta la sera che mi trovo davanti a scelte difficili” :D

--- Termina citazione ---

FanMAIL!
^__^

Mauro, adesso ho visto la foto!
Davvero carinissima! <3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa