inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Commenti: Dirty Secrets
Moreno Roncucci:
E finalmente la pianteranno di dire che con i giochi GM-full non si può giocare un "giallo"... :-))
Bruno Capriati:
Dirty secrets è stato l'evento top di questa INC anche per me!
Un gioco eccezionale.
Momento indimenticabile l'arrivo in centrale del già leggendario avvocato Farzetta! Ma dove l'hai tirato fuori un PNG del genere, Michele? Assolutamente geniale.
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Una delle parti più spassose in assoluto è stato spiegare a Bruno che cos'è una "dark room"..
--- Termina citazione ---
Eh si...sono un bimbo ingenuo io!
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Giocherei ancora MOLTO volentieri con Bruno, Michela e Sonia... vi apsetto alla prossima INC!
--- Termina citazione ---
Anch'io giocherei ancora molto volentieri con voi!
Se alla prossima occasione tu, Sonia e Michela voleste nuovamente giocare a Dirty Secrets...io mi prenoto fin da ora!
Sonia Grossi:
SHIIIIIIII!!
Ma a desso che ho capito la meccanica farei anche volentieri il Detective. *ç*
Cioè.. cioè.. Io sono rimasta LETTERALMENTE folgorata da sto gioco!! *____*
E Michele, anche se ti sentivi "impacciato" hai spiegato egregiamente le meccaniche di gioco.
Bruno ha una fortuna sfacciata, per la cronaca, con i dadi. u_u Michele ha una nota sadica decisamente poco velata, Michela ha occhio per i png KITZCH.. e io boh! XD
Vorrei fare una mezione d'onore per la segretaria bionda e Pierre, il pugile.. :P
Sonia Grossi:
O.O
Non c'entra nulla con il gioco.. ma ho acceso la tv e oggi parlavano di una donna, a Milano, uccisa nella propria auto.. cioè.. siamo profeti??
Devo smetterla di sniffare incenso e aprire quadrati meditativi. °_°""
Renato Ramonda:
Chiara vi comunica tramite me che vorrebbe tanto sapere che fine ha fatto l'avvocato "Frangetta" :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa