inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Commenti: Dirty Secrets

(1/3) > >>

Michele Gelli:
Anche quest'anno Dirty Secrets - per quanto mi riguarda - si è confermato l'highlight della con. Due su due non è male ;-)

Giocato con Bruno, Michela e Sonia è stato una bomba. Nonostante (causa massicci impegni di lavoro) mi fossi presentato impreparato (ed abbia anche person uno slot, accidenti!) e quindi abbia spiegato le regiole con un certo impaccio, il gioco è filato lisio come l'olio. Ad un certo punto si era già generata una situazione terribilmente "noire" ed affasciante, e l'investigatore (Bruno) si è trovato il compagno invisciato in una relazione omosesuale con un sospetto, due loschi soggetti che si contendevano la stessa identità, una segretaria molto decorativa con strani gusti per il tempo libero, un enorme pugile di colore dal pessimo carattere (che gli ha incrinato alcune costole - haia!) e tanto altro. Putroppo il tempo tiranno ci ha impedito di scoprire tutti gli sporchi segreti che si nascondevano in questa storiaccia.

Una delle parti più spassose in assoluto è stato spiegare a Bruno che cos'è una "dark room"...

Giocherei ancora MOLTO volentieri con Bruno, Michela e Sonia... vi apsetto alla prossima INC!

Moreno Roncucci:
Eddai, dillo! L'hai detto a tutti alla InternosCon, quanto vuoi tenerli ancora all'oscuro i poveri tapini che non sono venuti là a sentire le ultime novità in anteprima?  ;-)

Raffaele Vota:
Si, che bello! Arriva l'edizione italiana... giusto?

Renato Ramonda:
Chiara ha gia' detto che avete una cliente :)

Niccolò:
due

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa