Autore Topic: Trasporti dal milanese  (Letto 2760 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Trasporti dal milanese
« il: 2012-06-22 15:00:11 »
Visto oggi, muoversi in treno è per me troppo gravoso (spenderei tra i 65 e 70 euro)...
Però io ho una macchina e non ho paura ad usarla.

Di nuovo, muovermi da solo sarebbe troppo costoso, ma se fossimo tre o quattro in macchina credo che riuscirei a ridurre abbastanza le spese da poter sopravvivere.

Nella zona di Milano c'è qualcuno che salirebbe in macchina volentieri con me? E anche per il ritorno (perché ovviamente anche al ritorno vorrei condividere...)
Daniele Lostia? Ariele Agostini? Ci sono altri che vengono?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:Trasporti dal milanese
« Risposta #1 il: 2012-06-22 15:09:32 »
Passando a Firenze in FrecciaRossa spenderei anche di più, per cui posso valutare seriamente la tua offerta.
A meno che in quei giorni io non debba comunque passare da Firenze, ma penso di no.

Re:Trasporti dal milanese
« Risposta #2 il: 2012-06-23 17:37:42 »
Io ci sono.
Partirei verso le 15 del venerdì se possibile (e devo ancora prenotare la stanza).
Ariele è con noi per l'andata solamente.
Vigiak sta vedendo se riesce ad esserci.... direi che come macchina se va bene a tutti siamo al completo.
:)

Re:Trasporti dal milanese
« Risposta #3 il: 2012-06-23 18:39:05 »
Faccio il tifo per voi :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: