Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Monsterhearts][AP] Whitewater

<< < (2/6) > >>

Alberto Muti:

--- Citazione da: Enrico Ambrosi - 2012-06-23 01:04:47 ---Alastor esce dalla classe e segue a distanza i due. Un sorriso sardonico gli appare in volto mentre pensa: "Caspita, basta meno di un minuto per lasciarmi indietro".

--- Termina citazione ---

Caspita, di questo non mi ero accorto.

Fabio, basta così poco per separarti dal tuo amore? :P

Enrico Ambrosi:

--- Citazione da: Albi - 2012-06-23 01:53:29 ---
--- Citazione da: Enrico Ambrosi - 2012-06-23 01:04:47 ---Alastor esce dalla classe e segue a distanza i due. Un sorriso sardonico gli appare in volto mentre pensa: "Caspita, basta meno di un minuto per lasciarmi indietro".

Caspita, di questo non mi ero accorto.

Fabio, basta così poco per separarti dal tuo amore? :P

Ti dirò, in parte ne sono sollevato.

Fabio Succi Cimentini:
No, qui c'è qualcosa che stranisce anche me.
Nel senso, quel che avevo capito io è che Aaron e Alastor si stessero muovendo assieme fuori dall'aula, una volta finito il breve scambio con Anders, e che quest'ultimo cominciasse col pedinamento. Almeno, avevo mosso il mio con questa base D: Mi sa che servirà rifare un punto della scena, all'inizio della sessione #2.

Enrico Ambrosi:
A quanto ricordo, dopo il discorso con Anders, hai detto "Me ne vado" o una cosa del genere ( forse un "esco dall'aula"). Posso aver capito male io, e in questo caso mi scuso, ma a me è parso sia dal tono sia dal contesto che Aaron non se ne va un po infastidito e senza aspettare nessuno. In quel momento ho percepito il taglio della scena quindi pensato che non seguissero altre azioni rilevanti.

Fabio Succi Cimentini:
Ok, è un significativo fraintendimento reciproco che rende necessario rivedere la scena a inizio sessione. Tanto, con Anders che segue Aaron a cozza, penso che ci fossero cose in sospeso comunque :°D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa