Autore Topic: Commenti: Ravendeath  (Letto 10429 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Commenti: Ravendeath
« Risposta #15 il: 2010-02-08 18:23:33 »
Grazie Rob, sono contento che tu ci abbia giocato, è un piacere per me far provare le cose su cui sto lavorando, specialmente se poi alla fine chi lo prova è contento e mi dice che ci trova un po' di luce e speranza per l'ambiente ludico italiano.
Comunque, quando ti serve una mano per i concetti dimmelo, quando posso e se ne ho le capacità ti illustro volentieri il mio pensiero

@ Raf
Ma cambiamenti epocali pochi, ho ridotto ufficialmente il numero massimo di persone al tavolo, lavorato meglio sulle risorse del personaggio e eliminato la parte del conflitto dove dovevi parlare

Noto che bisogna entrare in sintonia col gioco per dare una esperienza grandiosa, diciamo che serve un po' di apprendistato da Aips.
Il lavoro grosso è stato sul produrre il manuale, che mi soddisfa e che soddisfa i miei lettori...
« Ultima modifica: 2010-02-08 18:29:17 da El Rethic »
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Iz

  • Visitatore
Commenti: Ravendeath
« Risposta #16 il: 2010-02-09 17:56:50 »
Giocato solo una volta, ma col "gruppo" giusto (tutti fanatici del Corvo di O'Barr), abbiamo imbastito una partita nella Chicago degli anni '20 che ha lasciato tutti soddisfatti.
Effettivamente abbiamo avuto qualche perplessità sulle regole, non so neanche se rispetto ad allora (Feb 09) sia cambiato qualcosa, ma il gioco è divertente, scorre bene e "rende" benissimo l'atmosfera.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Commenti: Ravendeath
« Risposta #17 il: 2010-02-09 18:19:16 »
Uh, grazie Iz,

dunque... rispetto a un anno fa credo di aver fatto alcuni cambiamenti minori sulle parti che ancora avevano bisogno di revisione, come le Risorse.
Il fatto che tu mi dica che rende bene l'atmosfera è decisamente una buona cosa.

Quanto alle parti non chiare, se le ricordi e vuoi, fammele sapere (anche in whisper o per mail: mickperedhil@libero.it), vedo se possono intervenire sul manuale per chiarirle.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: