Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[IMdA] Quando i PG fanno tutto da soli
Giulia Cursi:
Infatti ho scoperto un sacco di cosette sui pg, ora devo sviluppare tutto quello che ho in Fronti e Minacce.
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-06-21 15:11:40 ---Ora a voi MC è capitato di lasciar scorrere un po' le situazioni tra pg per vedere come evolvono?
--- Termina citazione ---
MCizzando iMdA un sacco! L'ultima campagna che ho fatto mi ricordo proprio che a volte arrivavo a inzio sessione curiosissima di vedere che avrebbero fatto. Mi bastava riprendere dalla sessione prima e dire "Ci sono Tizio e Caio in scena" perché erano già in una situazione esplosiva ^__^
Giulia Cursi:
Ad un certo punto avevo tre PG in un locale che stavano per far partire una rissa, e ho pensato: Perché inserire un PNG casuale se posso fare questo... "Neve se vuoi puoi entrare nel locale mentre tutto questo succede."
Butta uno Schianto in una situazione tesa e stai pur certo che sarà più tesa.
RobAndry:
E' stata una sessione molto frenetica, i personaggi si sono messi a scannarsi fra loro e di sono delineati degli intrecci da cardiopalma. Sarà molto interessante vedere come si evolvono le cose. Ci sono tanti quesiti interessanti da scoprire per esempio: come finirà la faccenda tra Panda Rover e Alba? Come mai Neve tiene a bada Rover? Rover la farà pagare a Coma? Cosa starà combinando Zaffiro? Ma soprattutto cosa c'è fuori dalla petroliera?
Giulia Cursi:
--- Citazione da: RobAndry - 2012-06-21 17:37:54 ---Ma soprattutto cosa c'è fuori dalla petroliera?
--- Termina citazione ---
A questo sto rispondendo io... eh eh eh... tante belle cose!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa