Autore Topic: ELENCO ISCRITTI  (Letto 13588 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #30 il: 2012-08-27 21:59:52 »
Quota 72 raggiunta!!!

72 col Sechi, i Maya ballano la giga.

Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #31 il: 2012-08-28 10:11:50 »
Fan mail a Serenello XD

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #32 il: 2012-08-28 15:57:38 »
A tanti iscritti per ora però non corrisponde un adeguato numero di eventi...  il termine per la presentazione è domani, e se non ne arrivano altri un solo facilitatore dovrà fare dei "chiedi e gioca" per una trentina di persone...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #33 il: 2012-08-28 16:07:11 »
Problemi delle trenta persone ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #34 il: 2012-08-28 17:26:35 »
Mi serve un extraslot per i saluti e gli abbracci...

Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #35 il: 2012-08-28 17:32:15 »
Mi serve un extraslot per i saluti e gli abbracci...
FANMAIL e quoto.
*_*
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #36 il: 2012-08-29 09:13:09 »
Iscrizioni chiuse a quota 74 presenze (75 compreso l'ospite)!
« Ultima modifica: 2012-08-29 10:09:36 da Luca Veluttini »

Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #37 il: 2012-08-29 10:09:38 »
Mi serve un extraslot per i saluti e gli abbracci...


Io spero tanto che Ezio sabato mattina si sia tenuto un po' di margine nel darci appuntamento. Io ho una voglia furibonda di abbracciare i vecchi amici e tutti quelli nuovi con cui finora ho solo giocato solo in hangout
Abbracci interminabili! [size=78%]^_^[/size]
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #38 il: 2012-08-29 10:50:19 »
Mi serve un extraslot per i saluti e gli abbracci...


Io spero tanto che Ezio sabato mattina si sia tenuto un po' di margine nel darci appuntamento. Io ho una voglia furibonda di abbracciare i vecchi amici e tutti quelli nuovi con cui finora ho solo giocato solo in hangout
Abbracci interminabili! [size=78%]^_^[/size]


Molto poco, per ragioni tenniche, sadly.


Ce ne è un poco per chi viene al primo appuntamento in Via Makallé.



MA NON DISPERATE! Non vi condurrò in una marcia forzata. Reggio è piccola, e il programma è flessibile alle esigenze contingenti. Lo scopo ultimo della passeggiata e iniziare a creare l'atmosfera, più che insegnarvi cose. Per me avrete tutto il tempo di chiaccherare e salutarvi camminando ^^


Bonus aggiunto: sarà giorno di mercato. Potrete abbracciare un sacco di vecchiette in bicicletta e se vi servono due chili di patate conosco un cinese che ne ha di ottime...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

judge

  • Membro
  • Marco I.
    • Mostra profilo
    • elementifiniti.blogspot.com
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #39 il: 2012-08-29 10:55:07 »
Che io sappia non è giorno di mercato, c'è solo l'ottimo mercato del biologico in Piazza Fontanesi e qualche banchetto in Piazza San Prospero.
Le vecchiette ci sono comunque e di solito il sabato è anche abbastanza popolato il centro storico.

Scusate l'intromissione.

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #40 il: 2012-08-29 11:16:48 »
Che io sappia non è giorno di mercato, c'è solo l'ottimo mercato del biologico in Piazza Fontanesi e qualche banchetto in Piazza San Prospero.


Eh, intendevo proprio quello. Dato il percorso che gli faccio fare i banchetti di cinesi in S. Prospero qualificano come "Mercato".

Dovrebbe inoltre esserci qualche bancarella anche sotto al Broletto, quindi...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #41 il: 2012-08-29 16:40:39 »
Se ho capito bene, ci sarà una processione di 30 persone in mezzo al mercato con un tipo davanti che parla di storie medioevali varie,  dietro gente che approfitta di ogni momento di pausa (spiegazioni comprese) per abbracciarsi appassionatamente, non a coppie ma in maniera random, in base a chi passa vicino. Il tutto davanti a vecchiette con la sporta di patate.  Nel mercato cinese.

Un giorno potrò dire ai posteri "IO C'ERO!"   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #42 il: 2012-08-29 16:45:40 »
Se ho capito bene, ci sarà una processione di 30 persone in mezzo al mercato con un tipo davanti che parla di storie medioevali varie,  dietro gente che approfitta di ogni momento di pausa (spiegazioni comprese) per abbracciarsi appassionatamente, non a coppie ma in maniera random, in base a chi passa vicino. Il tutto davanti a vecchiette con la sporta di patate.  Nel mercato cinese.

Un giorno potrò dire ai posteri "IO C'ERO!"   8)


No, non sarà affatto così.

Reggio di medievale non ha più nulla, parlerò di Storia Moderna, per lo più.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #43 il: 2012-08-29 16:55:51 »
Se ho capito bene, ci sarà una processione di 30 persone in mezzo al mercato con un tipo davanti che parla di storie medioevali varie,  dietro gente che approfitta di ogni momento di pausa (spiegazioni comprese) per abbracciarsi appassionatamente, non a coppie ma in maniera random, in base a chi passa vicino. Il tutto davanti a vecchiette con la sporta di patate.  Nel mercato cinese.

Un giorno potrò dire ai posteri "IO C'ERO!"   8)


No, non sarà affatto così.

Reggio di medievale non ha più nulla, parlerò di Storia Moderna, per lo più.

Nulla? Nemmeno una colonna? Ci si potrebbe fare una scommessina...   ;)

Poi non credo che le vecchiette con le borse di patate noteranno la differenza...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #44 il: 2012-08-29 17:00:54 »
Se ho capito bene, ci sarà una processione di 30 persone in mezzo al mercato con un tipo davanti che parla di storie medioevali varie,  dietro gente che approfitta di ogni momento di pausa (spiegazioni comprese) per abbracciarsi appassionatamente, non a coppie ma in maniera random, in base a chi passa vicino. Il tutto davanti a vecchiette con la sporta di patate.  Nel mercato cinese.


Oh, però è un'immagine bellissima :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: