Autore Topic: ELENCO ISCRITTI  (Letto 13580 volte)

Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #45 il: 2012-08-29 17:28:01 »
Se ho capito bene, ci sarà una processione di 30 persone in mezzo al mercato con un tipo davanti che parla di storie medioevali varie,  dietro gente che approfitta di ogni momento di pausa (spiegazioni comprese) per abbracciarsi appassionatamente, non a coppie ma in maniera random, in base a chi passa vicino. Il tutto davanti a vecchiette con la sporta di patate.  Nel mercato cinese.

Un giorno potrò dire ai posteri "IO C'ERO!"   8)

Moreno: hai la mia stima.
A PACCHI.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #46 il: 2012-08-29 17:29:36 »
Se ho capito bene, ci sarà una processione di 30 persone in mezzo al mercato con un tipo davanti che parla di storie medioevali varie,  dietro gente che approfitta di ogni momento di pausa (spiegazioni comprese) per abbracciarsi appassionatamente, non a coppie ma in maniera random, in base a chi passa vicino. Il tutto davanti a vecchiette con la sporta di patate.  Nel mercato cinese.

Un giorno potrò dire ai posteri "IO C'ERO!"   8)
Moreno: hai la mia stima.
A PACCHI.
Medioevo o no, scommessine o no: mi associo a quel che dice mia moglie qui sopra! XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #47 il: 2012-08-29 19:09:22 »
Nulla? Nemmeno una colonna? Ci si potrebbe fare una scommessina...   ;)


Questa volta potrei davvero. Conosco il ventennio di posa di più o meno tutti i sassi del centro XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:ELENCO ISCRITTI
« Risposta #48 il: 2012-08-29 20:39:17 »
Basta sostituire medioevale con neoclassico e dovrebbe funzionare, no? :P

Tags: