inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now
ELENCO ISCRITTI
Ezio:
--- Citazione da: judge - 2012-08-29 10:55:07 ---Che io sappia non è giorno di mercato, c'è solo l'ottimo mercato del biologico in Piazza Fontanesi e qualche banchetto in Piazza San Prospero.
--- Termina citazione ---
Eh, intendevo proprio quello. Dato il percorso che gli faccio fare i banchetti di cinesi in S. Prospero qualificano come "Mercato".
Dovrebbe inoltre esserci qualche bancarella anche sotto al Broletto, quindi...
Moreno Roncucci:
Se ho capito bene, ci sarà una processione di 30 persone in mezzo al mercato con un tipo davanti che parla di storie medioevali varie, dietro gente che approfitta di ogni momento di pausa (spiegazioni comprese) per abbracciarsi appassionatamente, non a coppie ma in maniera random, in base a chi passa vicino. Il tutto davanti a vecchiette con la sporta di patate. Nel mercato cinese.
Un giorno potrò dire ai posteri "IO C'ERO!" 8)
Ezio:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-08-29 16:40:39 ---Se ho capito bene, ci sarà una processione di 30 persone in mezzo al mercato con un tipo davanti che parla di storie medioevali varie, dietro gente che approfitta di ogni momento di pausa (spiegazioni comprese) per abbracciarsi appassionatamente, non a coppie ma in maniera random, in base a chi passa vicino. Il tutto davanti a vecchiette con la sporta di patate. Nel mercato cinese.
No, non sarà affatto così.
Reggio di medievale non ha più nulla, parlerò di Storia Moderna, per lo più.
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Ezio - 2012-08-29 16:45:40 ---
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-08-29 16:40:39 ---Se ho capito bene, ci sarà una processione di 30 persone in mezzo al mercato con un tipo davanti che parla di storie medioevali varie, dietro gente che approfitta di ogni momento di pausa (spiegazioni comprese) per abbracciarsi appassionatamente, non a coppie ma in maniera random, in base a chi passa vicino. Il tutto davanti a vecchiette con la sporta di patate. Nel mercato cinese.
No, non sarà affatto così.
Reggio di medievale non ha più nulla, parlerò di Storia Moderna, per lo più.
Nulla? Nemmeno una colonna? Ci si potrebbe fare una scommessina... ;)
Poi non credo che le vecchiette con le borse di patate noteranno la differenza...
Claudia Cangini:
Oh, però è un'immagine bellissima :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa