inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2012

Playtest e giochi brevi

(1/4) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Gli slot di EtrusCon sono lunghi; pausa-pranzo compresa, sono di 6-7 ore, se non di più.

Ci sono molti giochi brevi che occuperebbero solo un terzo o un quarto di slot. Ci sono giochi che ci piacerebbe playtestare, perché li abbiamo scritti e ci teniamo.

Se unissimo le due cose, e ci prendessimo uno slot per playtestare giochi brevi, di circa 1 ora, 1 ora e mezza l'uno? Pure con un po' di debriefing dopo la sessione, potremmo agilmente provarne due o tre.

Io stavo pensando di portare Novanta minuti, ma ovviamente non posso riempire uno slot intero solo con quello, quindi rimane spazio per altro. Chi ha voglia di proporre altri giochi brevi in playtest?

Lo slot migliore per una cosa del genere sarebbe, ad occhio, quello del sabato pomeriggio (17.30+), perché ho notato che è il momento mediamente più produttivo delle convention.

PS: se volete portare il playtest di un gioco non vostro, va bene lo stesso!

-

Giochi proposti:

- Novanta minuti (Matteo Turini): 3 giocatori (Matteo+2)

- Ultramondo (Davide Losito): 3 giocatori (Davide+2)

Davide Losito - ( Khana ):
Io ci sto :)
Condivido volentieri lo slot di Ultramondo :)

Matteo Stendardi Turini:
Ottimo, e siamo a due! Il sabato pomeriggio ti andrebbe bene? Ah, per Novanta minuti servono tre giocatori, per Ultramondo pure, giusto? Nel caso, se siamo almeno cinque o sei persone, ci possiamo anche mescolare durante lo slot e provare più giochi.

vanphanel:
a me,come detto,piacerebbe provare ultramondo,come anche novanta minuti....per la mia signora,però,novanta minuti al momento non è papabile... :(

Matteo Stendardi Turini:
Ottimo!

Ah, giusto: ovviamente lo slot è aperto a chiunque sia interessato a provare giochi in playtest, non solamente a chi ha giochi da playtestare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa