inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Commenti: Lo Spirito del Secolo

(1/3) > >>

Mauro:
Abbiamo fatto solo la creazione dei personaggi, ma se il gioco vale la anche solo la metà di quel processo è sicuramente da provare: è stato veramente divertente, un crogiolo di idee che ha portato a  personaggi che hanno partecipato alle avventure piú assurde magnifiche mai pubblicate, e Stunt che vorrei veramente vedere in gioco.

Non posso che ringraziare Alessandro Canova per l'aiuto nel trovare la Piramide Perduta dei Maya e Horacio Horvat per la Spericolata Fuga Verso New York. Abbiamo salvato il mondo.
Fiero di aver aiutato Jack Ryckbi nella sua lotta contro il Dr. Enktrophy (Sono uno scienziato migliore di te, Dr. Enktrophy!), nonché di aver fornito le armi a Lady Ming Pei (Posso farne un'arma in venti minuti), in quel di Singapore.

Rex Rage, Tessera 002 del Capitolo Italico.

giullina:

Renato Ramonda:
EPIC WIN!

Dr. Zero:
allora...
per prima cosa una costatazione: Renato sa come si spiega un gioco.

Come sec onda cosa: non mi ricordo i nomi degli altri due che mi hanno dato una grossa mano a sconfiggere il mio primo acerrimo nemico, ma diamine, se un cimitero indiano, un uomo alla ricerca delle sue origini, un nero bolide portatore di sventura e un erore pilota di una razzoauto non fanno vendere un romanzo, questo mondo non è un posto dove voglio vivere!

Rex, a presto per un'altra corsetta: la prossima volta ci voglio un ordigno nucleare e mosca come destinazione finale. Magari inseguiti dagli alieni
Jack, se hai bisogno di un copertura da terra fai un fischio!

In ogni caso: ho davvero voglia di provarlo.

Grazie a tutti

Raffaele Vota:
Vi invidio come una merda invidiosa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa