Gestione > Pattumiera

Moreno, è il caso di parlarne?

(1/2) > >>

Simone Micucci:
gli ultimi whisper (quello di Khana a Ezio e me, e quello di El Rethic a me) secondo me fanno percepire una spaccatura molto più grande di quella che credevo.

Ma che diamine è successo?

Simone Micucci:
ti prego non continuare lo scontro con Khana. Non ora almeno.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]ti prego non continuare lo scontro con Khana. Non ora almeno.[/p]
--- Termina citazione ---

OK, ma lo fai notare tu allora, che nel periodo in cui "non ha avuto la possibilità di correggere il post su gdritalia" , ha posta qui VENTI VOLTE, fra cui una solo per darmi del "folle"?
http://www.gentechegioca.it/vanilla/search.php?PostBackAction=Search&Advanced=1&Type=Comments&Keywords=&Categories=&AuthUsername=khana&btnSubmit=Cerca

No, perchè qui siamo arrivati davvero alla presa per il culo (modo di dire, c'eravamo già arrivati da ANNI in realtà...), e ho imparato a mie spese che il "metodo Berlusconi" funziona: racconta una balla abbastanza volte e i gonzi ci credono (vedi Suna)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ma che diamine è successo?
--- Termina citazione ---

La mia opinione?

Per tanti motivi, che oggi è inutile stare a rivangare (la voglia di mantenere "buon vicinato"  con altri editori, la mia tendenza a discutere invece di agire, interessi di alcuni, e altri ancora) si è lasciato proseguire per un sacco di tempo "l'avvelenamento dei pozzi" da parte dei Soliti.

Oggi ne vediamo i risultati.

Ma credo che comunque siano sempre gli stessi 3-4 a spargere veleno, non di più. Gli altri semplicemente si sono rotti le palle e ne stanno fuori...

E sono sempre gli stessi nomi di 2 anni fa.

Simone Micucci:
Moreno che devo dirti?
Io sono dell'idea che la situazione sia da affrontare.
Dal post che mi ha mandato El Rethic io ho percepito che Khana si sente sotto pressione, e reagisce in modo assurdo.

Forse è meno grave di quanto penso, visto che effettivamente la cosa non è particolarmente diffusa, ma il consiglio di ignorare per me non è valido...

che dici, sono illuso perché sono un cane nuovo nuovo di iniziazione? ^_^
(soprattutto: curiosità mia....cos'è quella storia delle innominabili mail private? Gli mandavi le maledizioni via posta elettronica? XD )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa