Autore Topic: Proposta Terminale  (Letto 2528 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Proposta Terminale
« il: 2009-04-27 15:38:45 »
io la getto lì... e se aprissimo un thread per ogni evento giocato e lasciassimo il tempo affinchè chi lo ha giocato (o fatto giocare) possa esprimere le sue considerazioni, critiche e pensieri?

Dite che la sparo troppo grossa?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Proposta Terminale
« Risposta #1 il: 2009-04-27 15:48:12 »
A me come idea piace un sacco...  però non aprirei preventivamente un thread (che poi rimane magari vuoto) per ogni evento, inviterei invece chi ha giocato a postare commenti, impressioni, consigli per le prossime volte, etc, usando un thread separato per ogni gioco, per consentire agli altri partecipanti alla sessione di contribuire nello stesso thread.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Proposta Terminale
« Risposta #2 il: 2009-04-27 15:50:15 »
sì, direi che è l'idea migliore
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Proposta Terminale
« Risposta #3 il: 2009-04-27 16:00:18 »
Assolutamente si: appena ho tempo posto qualcosa, ma se qualcuno di quelli che hanno giocato in uno dei miei tre slot apre un thread, meglio ancora!

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Proposta Terminale
« Risposta #4 il: 2009-04-27 16:59:08 »
Si sfruttano le discussioni già aperte per organizzare gli eventi o se ne aprono altre nuove per i commenti?

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Proposta Terminale
« Risposta #5 il: 2009-04-27 17:02:45 »
io propongo di nuove con titolo apposito, così diventano chiare per tutti
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Proposta Terminale
« Risposta #6 il: 2009-04-27 17:07:50 »
Nuove, nuove!

Tags: