Autore Topic: [Coyote Press] nota ufficiale Lucca 1 di 4: Ristampe  (Letto 2602 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Eccoci dunque a cominciare a dare le prime note ufficiali per Lucca.

Ci perdonerete se siamo estremamente restii a dare notizie ufficiali, ma abbiamo molte cose in ballo e tutte incerte e prima di dare un taglio netto serve un certo margine di sicurezza.

La prima nota ufficiale riguarda l'ambito delle ristampe:
A Lucca vedrà la luce la ristampa di Covenant, il gioco di cospirazioni fallite con cui Coyote Press ha esordito a Lucca Comics&Games 2008. Il primo gioco della nostra piccola casa (quando io stesso al vedere gli annunci dissi testualmente davanti allo schermo: "oddio, ce n'è una terza! :-P").
Il prezzo, il contenuto, il numero di pagine e il formato rimangono invariati, rispetto alla versione originale. Per chi ancora non lo avesse è una buona occasione per portarsi a casa un buon gioco a un prezzo irrisorio (13 euro).

Sempre a partire da Lucca sarà inoltre possibile acquistare la ristampa di Elar, il primo "Bombolone alla Crema" della scena nostrana. Come richiesto a più voci, abbiamo provveduto a sostituire il font principale; Inoltre, dopo l'ingiusta causa intentataci da Spiegel per la tratta dei miniKhana siamo stati costretti a revisionare diverse sezioni del manuale (l'Antefatto è stato completamente riscritto) per far sì che il gioco ne godesse in chiarezza e semplicità... E voi non vi sentiste più costretti a comprare, schiavizzare e sopportare uno o più miniKhana. Il prezzo rimane identico, 24 euro per un minitomo in A5 da 300 pagine.

Ne approfitto per ricordare che rimarranno disponibili Solipsist (a 18 euro) e il mazzo del piccolo gioco filler "Roulette russa" (a 10 euro), mentre Cold City è esaurito e non sarà ristampato per Lucca.

P.S.: Il fatto che ci saranno altre tre note non implica che arriveranno tra pochi minuti, anzi si tratterà di attendere ancora a lungo, il tempo di definire costi, prezzi di copertina e fattibilità dei progetti.
« Ultima modifica: 2010-09-17 19:00:20 da El Rethic »
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
[Coyote Press] nota ufficiale Lucca 1 di 4: Ristampe
« Risposta #1 il: 2010-09-17 19:08:28 »
ma se io ho la copia originale di elar,e volessi comprare la ristampa(il mio oculista NON vi ringrazierà...)avrò una qualche agevolazione?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Coyote Press] nota ufficiale Lucca 1 di 4: Ristampe
« Risposta #2 il: 2010-09-17 19:17:26 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]Come richiesto a più voci, abbiamo provveduto a sostituire il font principale; Inoltre, dopo l'ingiusta causa intentataci da Spiegel per la tratta dei miniKhana siamo stati costretti a revisionare diverse sezioni del manuale (l'Antefatto è stato completamente riscritto) per far sì che il gioco ne godesse in chiarezza e semplicità... E voi non vi sentiste più costretti a comprare, schiavizzare e sopportare uno o più miniKhana.
Anubi ringrazia per la notevole diminuzione di imprecazioni spedite durante la lettura di Elar :P
Nearby Gamersfan mail 34

[Coyote Press] nota ufficiale Lucca 1 di 4: Ristampe
« Risposta #3 il: 2010-09-18 00:11:41 »
Citazione
[cite]Autore: vanphanel[/cite]ma se io ho la copia originale di elar,e volessi comprare la ristampa(il mio oculista NON vi ringrazierà...)avrò una qualche agevolazione?

La posizione del tutto ufficiosa dell'autore (io...) è che chi ha già la copia precedente potrà (con debita dimostrazione di effettivo possesso dell'edizione 2009!) scaricare il PDF delle 125 pagine che costituiscono la nuova edizione 2010 del regolamento.

IL MODO in cui questo può essere gestito, non è ancora stato nemmeno pensato. Potrà trattarsi di un check via web, oppure di un controllo (e firma a vidimazione) della copia fisica in quel di Lucca, e consegna di DVD con PDF in alta risoluzione e anche PDF printer friendly (solo testo).

La posizione altrettanto ufficiosa dell'editore (Iacopo...) è "non lo so...".

Non esiste al momento una posizione ufficiale. Scusateci. Davvero manca il tempo materiale per mettersi a pensare. Qualcosa faremo di certo. E lo saprete per tempo.

^^
P.S: io sono l'editore di Ravendeath invece, e lui l'autore ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Coyote Press] nota ufficiale Lucca 1 di 4: Ristampe
« Risposta #4 il: 2010-09-18 04:03:23 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]P.S.: Il fatto che ci saranno altre tre note non implica che arriveranno tra pochi minuti, anzi si tratterà di attendere ancora a lungo, il tempo di definire costi, prezzi di copertina e fattibilità dei progetti.

Attendo con impazienza ulteriori notizie, ma quante speranze ci sono di vedere Ravendeath a Lucca? .-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

[Coyote Press] nota ufficiale Lucca 1 di 4: Ristampe
« Risposta #5 il: 2010-09-18 15:15:08 »
Citazione
[cite]Autore: Lord Zero[/cite]quante speranze ci sono di vedere Ravendeath a Lucca? .-)


+1 ;-)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[Coyote Press] nota ufficiale Lucca 1 di 4: Ristampe
« Risposta #6 il: 2010-09-18 16:13:40 »
Speranze ce ne sono... Ma non certezze... Sono io il primo a trepidare, credetemi...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

[Coyote Press] nota ufficiale Lucca 1 di 4: Ristampe
« Risposta #7 il: 2010-09-18 16:14:30 »
Ti credo xD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Tags: