Autore Topic: ??? :D:D  (Letto 1654 volte)

??? :D:D
« il: 2010-09-02 22:10:05 »
Citazione
Infine Khana... che non ha perso l'occasione che gli si è presentata per la solita pesante, stucchevole, continua campagna di logoramento contro la moderazione del forum. Che devo dire? Alzo le braccia e tiro un sospiro...


Questa, davvero, me la devi spiegare :D
Ti giuro che non ho capito per niente a cosa ti riferissi.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
??? :D:D
« Risposta #1 il: 2010-09-02 22:27:50 »
Premetto che tutta la faccenda mi ha irritato talmente che può darsi abbia frainteso lo spirito con cui hai postato, ma mi riferivo a questo:

Citazione
Io propongo di bruciarlo.
Usiamo Suna come combustibile.
Dire certe cose sulla scienza è davvero inappropriato!
Come fai a paragonarlo alla religione... cioè, una materia che studia l'impalpabile che sta nei cieli e mira ad andare sempre più lontano dalla terra, fino all'origine delle cose.
Hm...


Questo per me è buttare benzina sul fuoco, aizzando Suna e Judebass e dandogli l'impressione di essere appoggiati. Oltre ovviamente a proseguire con le battute sulla religione...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

??? :D:D
« Risposta #2 il: 2010-09-02 22:43:24 »
L'intento era contrario, era rendere il tutto ridicolo come in realtà è. :)
L'idiota di turno per me è Judebass... se reputa esagerato chi vuole l'autografo di Edwards... perché viene -qui- a dirglielo? :D
Cioè, raccoglie ciò che semina, hai fatto bene a chiudere il thread.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: