inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Grazie a tutti!
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Smoki[/cite]A propò.. Ma solo io sono tornata a casa ammalata??? °____°"
--- Termina citazione ---
me too!
etchi!
--- Citazione ---Guarda, chi ha giocato veramente bene sei tu. E ci sono rimasta di cacca quando mi hai rigirato contro il trucco di legno del Master/Padrone che invade gli spazi personali dei giocatori e gli mette le mani addosso.
Purtroppo il master deve interpretare anche i poveri paesani terrorizzati dai servitori brutali e tu mi hai reso pan per focaccia alzandoti e venendo a strapazzarmi quando lo facevo. °___° Che sola!
...genio!
e nota che si è proposto come narratore! solo un gioco new wave può tanto!
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]
grazie a Nathaniel per la sua tenuta da cowboy fetish![/p]
Eh, che sarà mai, per qualche borchia e qualche zip di troppo...
Dino: "Mamma, cosa stai guardando?"
Madre: "Le tue foto a Internoscon. Da quando ti vesti in maniera simile?"
Dino: "Beh, se escludiamo il cappello da cowboy, mi vesto così praticamente tutti i giorni, appena uscito di casa. Sai, è un pò il mio stile..."
Madre: "DISGRAZIATOOOOOO!!! Dì pure addio al tuo manuale di Mummy: the Resurrection!!!"
Dino: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Il manuale di Mummy: The Resurrection NOOOOOOOOOOOOOO!!!"
*corre via piangendo*
Wady:
--- Citazione ---...genio!
e nota che si è proposto come narratore! solo un gioco new wave può tanto!
bah dopo anni come master/narratore a giochi parpuzi, ho imparato molti "trucchetti" per tenere su l'attenzione dei giocatori (nonostante le regole di merda, sono riuscito a far prendere realmente paura ai miei giocatori a MdT e ne vado fiero! non volevano più uscire di casa poi per riprendere la macchina in fondo alla strada buia eh eh eh!).
e poi i miei giocatori mi chiamano "il master onomatopeico", perchè faccio sempre un sacco di scena e rumori e gesti, non sto mai fermo anche a rischio di cadere nel ridicolo ogni tanto forse :D . Quindi era un pò giocare in casa con te che mi tiri fuori quegli assist, mi sono sentito autorizzato!
Nathaniel..disperazione in casa! madddre!!!
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]
--- Citazione ---Quindi era un pò giocare in casa con te che mi tiri fuori quegli assist, mi sono sentito autorizzato![/p]
Insomma, mi sono rovinata con le mie mani... °___°
Luca Veluttini:
@Nathaniel:
Madrinaaaaaaaa! Renatoooooooo, oh Renatooooooooooo!!! XDXDXD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa