inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Grazie a tutti!

<< < (11/25) > >>

Claudia Cangini:
Ringrazio anch’io!

- Grazie a tutti coloro che hanno partecipato dando fiducia alla prima edizione “in grande” di questo evento! Questa riuscita spettacolare senza di voi non sarebbe stata possibile!

- Grazie a Marco “mani d’oro” Costantini: prelibato olio umbro, goloso idromele, abile confezionamento di magliette. C'è qualcosa che non riesca a quest'uomo? Ah, sì, parlare con voce udibile! :P
A proposito, come stai? E per l'olio: ci vendicheremo!!

- Grazie a Moreno, che ormai è troppo master rock-star

- Grazie ai gianini. Per avere organizzato un evento che mi ha lasciata a bocca aperta. Allestimento, effettistica, colonna sonora, esaustivo e professionale manuale del gioco: porca miseria, che roba!

- Grazie a chi ha giocato Sturm und Drang con me per tutta l’intensità e l’impegno profusi. Siete stati spettacolari. Mitico il terribile sceriffo, autentico motore del gioco, specialmente all’inizio. Grande Alessandro per la straziante scena di morte. Grazie a Ilenia che ha scatenato l’ecatombe finale. Grazie a Jacopo che la ha magistralmente eseguita :P

- Grazie a Francesca che ha spiegato così chiaramente e rapidamente Shock da averci permesso di concludere una partita completa entro lo slot. Grazie a Francesca, Alessandro “Gwilberiol” e Moreno perchè la storia che ne è uscita mi è piaciuta tantissimo: io quel romanzo me lo sarei letto volentieri. Grazie alla nostra ignoranza per avere sfornato dei nomi cinesi veramente assurdi e insieme di una banalità sconcertante :P Grazie a Manuela per la spettacolare torta offertaci in concomitanza.

- Grazie ai miei giocatori di La Mia Vita col Padrone. Devo ammettere che ho avuto qualche remora a vessare troppo alcuni di voi: non ci conoscevamo bene e alcuni non erano familiarissimi col gioco, avevo paura che pensassero che a bistrattarli fossi proprio io, mentre invece non era colpa mia “ci stava da master de La mia Vita col Padrone” ;P
Mi scuso se ho turbato qualcuno e anche se non ho turbato abbastanza altri.
Grandissimo Riccardo che, oltre a giocare benissimo il suo personaggio teneramente mostruoso forniva ottimi assist agli altri giocatori (e la sua somiglianza con un Giuliano Gemma giovane e con l'accento veneto mi ha lasciato basita per tutta la Con   O__O)

- Grazie agli alacri operatori e soprattutto ai segretari: diciamoci la verità, il loro era il compito più ingrato e meritano tutta la nostra riconoscenza.

- Grazie a Flavio che, come sempre, opera nell’ombra ma efficacemente. Sappi che ne siamo consci e ti siamo grati ;)

- Grazie a Nik per il ciuffo rockabilly e i suoi occhi bistrati

- Grazie ad Alessandro per il copricapo improbabile e per avere coniato la definizione dell'ideale cui noi tutti aspiriamo e che certamente resterà negli annali del gioco. Le mitiche creature "nerd dentro, fighe fuori e belve del sesso in mezzo"

- Grazie a Rafman perchè è Rafman.

- Grazie ai miei giocatori di The Upgrade! per essersi fatti vessare dagli odiosamente garruli conduttori. Grazie a Francesca per il momento toccante che ci ha regalato con la presa di coscienza di Rosa.

- Grazie per la spettacolarità dei costumi dei banditi messicani e dei Cani coi tratti adesivi. Eravate favolosi.

- Grazie allo staff del Brasilia. Ho capito solo in seguito che, per alcune cose, gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi. Malgrado ciò, prima che andassimo via, ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione ^___^;;;;

- Grazie al mio adorabile partner in crime perché insieme riusciamo a fare delle cose ficherrime! :D

Sicuramente avrò dimenticato qualcosa/qualcuno, e me ne scuso in anticipo. Vi voglio bene a tutti e mi raccomando di tenervi liberi per il maggio 2010!! E preparatevi a 3 giorni!

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Per chi non lo sapesse, sabato sera c'è stata mezza sala che giocava a poker (e che altro? :P) e l'altra mezza che, sgombra dai tavoli, ha tenuto un mini corso di ballo inclusa una quadriglia di gruppo
--- Termina citazione ---

E un'altra mezza che è scesa nella saletta al piano di sotto per darsi al cazzeggio etilico :D

--- Citazione ---[cite]Autore: Tiphaeret[/cite]- ringrazio claudia per gli sbattimenti e per la sua fantastica interpretazione in Sturm dell'alcolista lesbica :)

You're welcome. Eri la donna della mia vita, dentro di me avevo giurato di proteggerti a costo della mia stessa esistenza. Che terribile rimorso, quando sei morta! Lo ho portato con me fino alla tomba (ossia almeno un decimo di secondo buono, mica pizza e fichi! :P)

Dino Antonio Tappat:
Grazie a tutti per la bellissima convention!

e grazie a tutti per avermi dato finalmente un ottimo motivo per smettere di lurkare e postare qualcosa :D

Grazie ad Hasimir per avermi accolto con uno " 'mbuto" prima che io potessi fare altrettanto (e mi ero pure informato sulla camera dove ti trovavi)
Grazie a Domon per essere riuscito lì dove molti avevano fallito: fotografare la mia ragazza (cazzo, ti devo ancora una cena...)
Grazie ai ragazzi di Memoirs of War per la splendida partita e per avermi permesso di partecipare a un playtest
Grazie a Cervantes per avermi fatto conoscere Capes... prima o poi riusciremo a capirlo e farci una partita!
Grazie ad Elena per avermi sopportato... e per essersi goduta alla grande, pur da "niubba", la convention!
Grazie a tutti per le chiacchierate terribilmente geek :D
Grazie a tutti i "rinnegati" (prete in particolare) per il semplice fatto di esistere! Alla faccia degli sceriffi, siamo noi a dettare legge...
Grazie a Thomas per il sigaro e i commenti in dialetto marchigiano... è bello sentirsi a casa :D
Grazie a Michele e Claudia per aver curato l'organizzazione (da totale fancazzista, invidio la vostra capacità di accollarvi un simile sbattimento)
Grazie a Rafman e a tutti i ragazzi della demo di NmOG per aver totalmente distrutto il mio personaggio! La ragazza pon pon zombie rigenerante posseduta incinta rinnegata e che cade a pezzi rimarrà sempre nel mio cuore (con sommo disgusto degli organi interni più vicini)

e un sentito vaffanculo al tuttocittà per avermi fatto perdere a Milano Marittima...

la prossima volta, però, voglio una Con che duri almeno una ventina di giorni...

ILENIA VIETRI:

--- Citazione ---Che terribile rimorso, quando sei morta! Lo ho portato con me fino alla tomba (ossia almeno un decimo di secondo buono, mica pizza e fichi! :P)

hahaha fenomenale...il sosia di Lorenzo Lamas ci ha uccisi tutti in 4 secondo netti :)

Andrea Forgione:
In effetti in un certo senso paradossale, come sceriffo sono stato profetico al riguardo... >_>

Matteo Stendardi Turini:
Be', ma vi ha seccati con stile!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa