inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Grazie a tutti!

<< < (2/25) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Da parte di Manuela, Sonia, Francesca, Michela, Emilio, e naturalmente anche da parte mia! ^_^[/p]
--- Termina citazione ---


Grazie a voi per la meravigliosa esperienza a Polaris!!! XDXDXD

E a Non Cedere al Sonno!!! XDXDXD

Ad altri:
- Michele per la birra
- IL tavolo dei pranzi (divertentissimo)
- Marco Costantini per l'Agon più divertente (Fidione "Er Cazzaro" non merita nulla!!! XDXDXDXD)
- Domon per le chiacchere e gli aiuti al volo al tavolo
- Moreno per il catechismo a Dogs
- Rafu per "In a Wicked Age" di sabato notte
- Michele per il racconto dei Live Lettoni
- Mr. Mario che mi ha passato il materiale per Polaris
- Renato Ramonda per aver fatto del materiale così utile e bello per Polaris
- e a tutti gli altri per l'esperienza unica provata!!!

PS: A quando il prossimo? 2 mesi? Facciamo 3? XDXDXD

Raffaele Vota:
Comunque Domon, volevo dirti: bella camicia! ;)
Per gli altri: grazie a tutti e in particolar modo (in ordine sparso):

- a Michele e Claudia per organizzare cose fighe in cui sono i primi a crederci.
- al mio gruppo di playtesters di No Money Only Glory per avermi fatto divertire come un matto e, soprattutto, essersi sbattuti per trovare la meccanica che ha poi finalmente chiuso il regolamento.
- Jacopo per l'illuminante demo di Ravendeath: secondo me ci sei quasi, uomo!
- Hachi per avermi allietato durante il viaggio con la sua straordinaria simpatia e gentilezza.
- al gruppo del sabato mattina de La Mia Vita Col padrone: forse abbiamo esagerato con il pulp ma Claudia non ci ha scacciati, quindi... ;)
- a tutte le belle ragazze che hanno avuto l'ONORE di posare in foto in maschera con me. E ce n'erano davvero tante!
- ai ragazzi del sabato sera che, sicuramente inconsapevoli di quanto sarebbe poi accaduto, mi hanno pregato di iniziarli alla Nobile Arte della Spada Giapponese.
- al Moreno Roncucci nazionale: fa molta meno paura dal vivo che sui forum! Trollbabe è stato uno spettacolo!
- ad Hasimir per il berrettino steampunk e la sua faccia da roditore ;)
- ancora a Claudia per la mirabolante scollatura...
- ancora a Michele per la sua incredibile somiglianza con Charlie Brown...
- a Flavio per i "belli capelli" che ha sfoggiato sabato sera (e per essere un amico sincero).
- ai due fighi che si sono vestiti da Cani nella Vigna con i TRATTI appiccicati al costume!
- ai tre FIGHISSIMI messicani ubriaconi!
- ad Ariele perché è tanto simpatico e "tenero" quanto è grosso.
- a Khana perché era DAVVERO il più "George Clooney" della Con!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]- ai ragazzi del sabato sera che, sicuramente inconsapevoli di quanto sarebbe poi accaduto, mi hanno pregato di iniziarli alla Nobile Arte della Spada Giapponese.
--- Termina citazione ---

Prego!
E'stato bellissimo, sei stato molto gentile e ci siamo divertiti tantissimo. ^__^

Per chi non lo sapesse, sabato sera c'è stata mezza sala che giocava a poker (e che altro? :P) e l'altra mezza che, sgombra dai tavoli, ha tenuto un mini corso di ballo inclusa una quadriglia di gruppo (da perfezionare ma piena di entusiasmo), un Maracaibo, un paio di passi di Salsa.
Poi s'è passati alle arti marziali, con dimostrazione ed esercizi di Kung Fu e di Kendo.

Francesca Giacomini:
Mi accodo ai ringraziamenti...
Grazie davvero a quanti ho avuto il piacere di incontrare!
Per l'organizzazione precisa e la location accogliente e comunque funzionale;
Per le esperienze di gioco che ho avuto la fortuna di condividere;
Per gli scambi extragioco, le discussioni, le risate, le chiacchiere e tutto quanto ha contribuito a rendere tanto bello questo week-end da oscurare la pioggia di domenica!
Grazie di cuore!
Ci vediamo alla INC'10!!!!!

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]sabato sera c'è stata mezza sala che giocava a poker (e che altro? :P)
--- Termina citazione ---


Con il senno di poi, avrei dovuto portare un Dust Devils (e che altro?) per sabato sera, da giocare in costume!  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa