Autore Topic: Grazie a tutti!  (Letto 36605 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #30 il: 2009-04-27 17:50:31 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]- Grazie alla squisita torta di Manuela che ha ulteriormente allietato il sabato pomeriggio a Polaris...


...e quello di Shock!  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #31 il: 2009-04-27 17:52:19 »
Io l'ho vista durante la fondazione del Capitolo Italico e ne ho assaggiato un pezzo la sera; rinnovo i complimenti alla cuoca, resto però in credito della meringa :P

Grazie a tutti!
« Risposta #32 il: 2009-04-27 18:07:27 »
XD no, ma anche al tavolo di dirrrrty secrets è stata apprezzata.. :P



ah, si.. :P
grazie a tutti! :)
non c'è bisogno di aggiungere altro.
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #33 il: 2009-04-27 19:15:25 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]rinnovo i complimenti alla cuoca, resto però in credito della meringa :P

Qualcuno rubò la meringa e ne rimase una fetta "nuda". ^_^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Grazie a tutti!
« Risposta #34 il: 2009-04-27 20:37:26 »
Ringrazio veramente tutti per la splendita esperienza!
La prossima volta ciascuno di noi (o ciascun gruppo) potrebbe portare un dolce tipico della propria zona e/o uno di proprio gusto (la torta con il cocco forse non è una produzione tipica italiana ma era veramente buona!)

Grazie a tutti!
« Risposta #35 il: 2009-04-27 20:46:24 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]HAHAHAHA ma tu non c'eri quando l'ho fatto giocare sui teletubbies, con quello nero con l'antenna a simbolo renault
Ringrazio l'uomo dei fulmini e tutta truppa gianica per aver fatto uscire il sociopatico che è in me [visto che siam vicini di casa vediamo di vederci tra le due associazione :-)]



NOOOOO RAVENDEATH CON I TELETUBBIES NOOOOO!!!!!!!!!!!!
non avrei mai potuto immaginare... ti faccio le mie condoglianze ehehehe

e per quanto riguarda l'incontrarci, beh Tiphaeret ha ragione: La chiave di Giano ti aspetta Lorenzo Lamas de no'artri!!!! ;)


ps mamma che buona la torta grazie per aver accolto le suppliche di un tavolo affamato :P e perchè no io partecipo volentieri all'idea del dolce tipico...anche se da me vi toccherà il panettone alla genovese!!!!!!! Buahahahah!!!

Suna

  • Visitatore
Grazie a tutti!
« Risposta #36 il: 2009-04-27 20:56:57 »
L'evento più bello degli ultimi miei dieci anni di vita, e non esagero.
Sono commosso e onorato di aver conosciuto gente splendida come i partecipanti di questa edizione di Internoscon, e rivedere gente che pur avendo visto pochissime volte nella vita, ormai considero buoni amici.
La prossima volta però cercate di organizzarla durante un ponte, vi prego!! Due giorni sono troppo pochi in mezzo a gente tanto meravigliosa ç___ç

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #37 il: 2009-04-27 21:02:06 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Qualcuno rubò la meringa e ne rimase una fetta "nuda". ^_^;[/p]


Temo di essere stato io...
Ops...
Non ho potuto farne a meno...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Grazie a tutti!
« Risposta #38 il: 2009-04-27 21:09:40 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Qualcuno rubò la meringa e ne rimase una fetta "nuda". ^_^;
Temo di essere stato io...
Ops...
Non ho potuto farne a meno...


L'avevo detto io che non era questione di razzismo, ma che questi chierici negri ti rovinano la locanda!
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #39 il: 2009-04-27 21:10:28 »
Nonostante la nostra frettolosa dipartita, ho assaporato veramente tanto questo evento, e in tutti i sensi visto quanto abbiam mangiato XD

Si ringrazia tutti i partecipanti per esserci stati, e in maniera generalizzata do la mia menzione speciale ai segretari, che non facevi tempo a terminare un piattino di cibame, che era già stato rimpiazzato (sembrava volessero metterci all'ingrasso...), e a coloro che han provato Storming, i quali ricorderanno sempre con orrore quanto uno sciame di mosche possa essere pericoloso :P

P.S.: Avete dimenticato un messicano nella foto!
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #40 il: 2009-04-27 22:32:36 »
Che posso dire, sono ancora bollito dal "jet lag" post Con, ma... buttero' giu' qualche pensiero sparso:

Grazie a tutti, e' stato un successone: tante facce contente, tanti giochi provati, tanto buon cibo, birra, chiacchere geekissime, risate... insomma, win su tutta la linea.

Grazie allo staff del Brasilia che ci ha sopportato la nostra pacifica invasione.

Grazie a Mario che non solo si e' salvato in Scappa o Muori all'ultimo secondo, ma ha letto gli "Attimi" di Polaris con tono assai evocativo e commovente. E per aver fatto da compare nel nostro tag-team di spiegazione del gioco, ovviamente.

Grazie a tutti quelli con cui ho giocato e con cui ho chiaccherato... e ai tanti con cui non ho avuto l'occasione di parlare... peccato, alla prossima!

Inoltre, Grazie da parte di Chiara a tutto il tavolo di Avventure In Prima Serata con Ariele e Smoki, che, dice, tra un "lacera, lacera" e uno "sbavazz sbavazz" l'hanno fatta ridere a crepapelle.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #41 il: 2009-04-27 22:44:56 »
Grazie a Michele e Claudia! È stato tutto fantastico!
Grazie a Thomas per avermi parlato dell'evento (con la mia pigrizia non mi sarei mai mosso).
Grazie a tutti i presenti per avermi sopportato durante la mia sbronza tremenda.
Grazie a Giuseppe, a Matteo e Thomas per avermi supportato durante le fasi più imbarazzanti di quella nottata.
Grazie allo staff dell'albergo per la pazienza (mi sono scusato con loro alle 9 del mattino.....poi mi sono stati raccontati più dettagli e mi sono precipitato a ringraziarli).
Grazie a Domon per il semplice fatto di esistere e di essere così Domonoso!
Grazie a Hasimir per lo stesso identico motivo!! E per essere uno degli esseri più strani del creato.
Grazie a Cervantes...all'evento ci siamo incrociati poco, ma gli devo un grazie per avermi accolto fino ad oggi nel suo gruppo milanese assolutamente fantastico.
Grazie a Mr.Mario per avermi fatto da compagno di viaggio...e per essere uno dei più grandi conoscitori delle saghe di Tolkjen che io abbia mai incontrato!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #42 il: 2009-04-27 22:59:44 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
Grazie a Domon per il semplice fatto di esistere e di essere così Domonoso!
Grazie a Hasimir per lo stesso identico motivo!! E per essere uno degli esseri più strani del creato.


hasimir è... domonoso?

buahaha!

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #43 il: 2009-04-27 23:05:39 »
Hahahaha! Beh dai, Hasi e' stato definito almeno una volta "Domon 2.0: piu' giovane, meno flammatore e meno bannato" :-P

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #44 il: 2009-04-27 23:05:47 »
hai perfettamente ragione...ho sbagliato.

Hasimir è Hasimiroso!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: