Autore Topic: Grazie a tutti!  (Letto 37230 volte)

Grazie a tutti!
« Risposta #15 il: 2009-04-27 13:41:18 »
Citazione
[cite]Autore: Nik[/cite]
i Gianini! tommi per la traccia fulmini, la vale per non verci risparmiato la risata. roby per i grattini sexy all'orecchio.
la vale e roby per aria
aria per la vale e roby.
aria per la bava.
la bava per vale e roby


insomma Aria ve la ricorderete anche quest'anno!!! la portiamo per non annoiarvi e per ricordare al mondo che le bestie bavose e dotate di codafrusta non sono cose da giochi fantasy...esistono davvero!!!!!

Per il resto, da pioniera dell'anno scorso devo ringraziare Michele e Claudia per l'organizzazione eccellente, il buon cibo e l'ottima compagnia, nonchè per il Laphroig!!!

Grazie a tutti voi anche se completamente assorbita da playtest e allestimenti ho potuto scambiare solo qualche parola con un quarto delle persone e con la metà del terzo con cui ho giocato... ti dice niente Arieleeeeee :P

Mi devo scusare con tutti voi se vi abbiamo rovinato il tempo... ma purtroppo per l'allestimento di Sturm und Drang avevamo bisogno di una tempesta così ci è toccato evocarla!!! Non dimenticatelo: La Chiave di Giano non bada a spese per allestimenti e scenografie ;)

Grazie a tutti coloro che hanno giocato con me
Grazie a Jacopo per ravendeath, probabilmente non lo avevi immaginato così comico e ora C'HAI RABBIAAAAA anche tu... cose che capitano
Grazie a Ariele per FIASCO, e alle due giocatrici, ottime improvvisatrici con cui anche lì mi sono fatta grassissime risate

Grazie a Nick perchè ha mangiato più di me e mi ha fatto sentire meno in colpa

Grazie ai Bergamini che hanno creduto al Sig. Buscaglia per la cena di domenica
Grazie a Davide e Ilenia per l'ottima compagnia
Grazie a Tommy per la regia di Sturm e per i salti che mi ha fatto fare con i suo tuoni!!!
Grazie a tutti i partecipanti di Sturm und Drang veniteci a trovare pe run commento anche sl nostro sito ci farà piacere!
In particolare grazie ad Alessandro che ci ha raggiunto per cena e ci ha regalato un gioco stupendo (spero vinca il GDR contest!!!) e il più bel commento su Sturm.. vere lacrime!!!!!

Grazie al cane che ha avuto un incidente con la vita, nero e brutto come le conchiglie petrolifere :P

Ciao a tutti alla prossimaaaaaa

Valeria

Grazie a tutti!
« Risposta #16 il: 2009-04-27 14:49:49 »
Decisamente, grazie anche da parte mia!
Ho provato un bel po' di giochi di cui avevo solo sentito parlare (grazie, Rafu, per l'iawa fuori-slot!) e mi sono divertito parecchio.
Non mi piacciono i ringraziamenti personalizzati, ma non posso esimermi: grazie a tutti i gianini dello Sturm und Drang: era il mio primo live - e s'è visto ("...4 morti oggi, ehr, intendevo quest'ultimo anno..."!) - ma è stato veramente bello (e complimenti a tutti, finale grandioso - Iacopo e Maria rule!).

Per il resto, non vedo l'ora di reincontrare tutti a qualche con (e mi dispiace di non aver avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con molti che conosco solamente via forum - Mattia, Moreno, Sonia, Marco, Mauro...), e aspetto già da adesso news sull'INC2010!


PS: complimenti appassionati ad Hasimir anche da parte mia: sei un grandissimo attore/improvvisatore. Grazie

ILENIA VIETRI

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #17 il: 2009-04-27 15:02:30 »
Citazione
[cite]Autore: Nik[/cite][p]oddio...[/p][p]ordine sparso[/p][p].
davide per aver apprezzato il laphroieig. la ylenia per la sveltina dietro il muro. davide per aver pensato "ma che sfigato" dopo aver letto la frase precedente.[/p]


infatti mentre davide apprezzava il laphroieig io apprezzavo Nik :P

MADDAIIIII non le devi dire in pubblico 'ste cose! e meno male che doveva essere una relazione segreta!

cmq anche io ringrazio tutti quanti per la fantastica 2 giorni!

- ringrazio ovviamente tutti i gianini perchè non ci smentiamo mai, siamo sempre dei grandi giocatori!
- ringrazio claudia per gli sbattimenti e per la sua fantastica interpretazione in Sturm dell'alcolista lesbica :)
- ringrazio Hasimir perchè IT BRB è diventato il mio gioco preferito e perchè è un fenomeno (ti farò pubblicità con le mie amiche romane);
- ringrazio il "Crotalo",Tazio ed il gruppo DreamWake perchè ci siamo spaccati dalle risate sabato sera;
- Nik perchè è un "figo"
- Il gruppo di Upgrade perchè ci sono state delle scene veramente assurde e deliranti
- tutte le donne che hanno presenziato alla convention dimostrando che ANCHE LE DONNE POSSONO ESSERE NERD DENTRO, FIGHE FUORI E BELVE DEL SESSO IN MEZZO (citazione da IT BRB)

GRAZIE!!

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #18 il: 2009-04-27 15:25:03 »
io ringrazio tutti, soprattutto chi ha organizzato questo bellissimo week end.
Non starò a tutti i  fare nomi, ma debbo ringraziare ancora e ancora Giuseppe Urbani e Matteo Turrini. Grazie
ringrazio Ariele perchè è una persona di una simpatia unica, Renato perchè è di una disponibilità unica ( e mi scuso per non averlo salutato quando sono andato via nella concitazione del tempo che stringeva), Mario che ci ha sopportato e per avermi introdotto a polaris (grazie anche a Marco e Mauro per la bella partita), Dino perchè perchè ha fatto (subìto) un film allucinante, Rafu per la bella chiacchierata sulla via di casa, Adriano, Noa, Black, Lupo, tutti quelli che hanno giocato con me e pure quelli che non lo hanno fatto.
E poi nik per avermi introdotto alla congrega e Cervantes che almeno l'ho visto di persona.

Insomma, un'esperienza intensa e bella.



Alla prossima
« Ultima modifica: 2009-04-27 15:32:15 da Dr. Zero »

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #19 il: 2009-04-27 15:30:28 »
Citazione
[cite]Autore: LaMarchesa[/cite]
Grazie a Jacopo per ravendeath, probabilmente non lo avevi immaginato così comico e ora C'HAI RABBIAAAAA anche tu... cose che capitano[/p]

HAHAHAHA ma tu non c'eri quando l'ho fatto giocare sui teletubbies, con quello nero con l'antenna a simbolo renault (sù sù un po' di sciovinista fantasia)...

Beh io ringrazio sopra ogni cosa chi mi ha dato i passaggi per raggiungere la con e la casa (Davide e Fedemisi e Flavio).
Ringrazio i giocatori di RavenDeath per avermi fatto divertire e per essere stati cavie per i miei esperimenti.
Ringrazio Black perchè ancora mi fanno male gli addominali per il suo dannato guerriero ragioniere (e gli altri al banco per avergli tenuto testa).
Ringrazio Renato per avermi fatto vedere un gioco (scappa o muori) che temo sarà seminale per me quanto lo fu Psirun, ne sono rimasto ossessionato.
Ringrazio l'uomo dei fulmini e tutta truppa gianica per aver fatto uscire il sociopatico che è in me [visto che siam vicini di casa vediamo di vederci tra le due associazione :-)] e tutte le sfortunate vittime della mia sociopatia (in particolare Hasimir per la tremenda bottigliata che gli ho scaraventato in pancia).
Ringrazio Michele e Claudia ma mi son dimenticato il perchè...
Grazie a quello che stamperà in italiano Anima Prime, uso la "Voce del comando" per imporre che si faccia.

Ne approfitto per dire che se non riuscite a resistere fino a INC '10 ci sarebbero Este (23 e 24 maggio) e Mosquito (ravenna 20 e 21 giungo) che saranno molto su questa falsa riga. Spero di vedervi in molti!!! Per info non avete che da chiedere :-)

Ps: ne avrei altri da ringraziare ma siccome è una scena noiosa la tagliamo come il manuale consiglia e passerò a farlo di persona
« Ultima modifica: 2009-04-27 16:14:39 da El Rethic »
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

ILENIA VIETRI

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #20 il: 2009-04-27 15:36:50 »
Citazione
Ringrazio l'uomo dei fulmini e tutta truppa gianica per aver fatto uscire il sociopatico che è in me [visto che siam vicini di casa vediamo di vederci tra le due associazione :-)]


beh ma sarebbe fantastico! il sosia di Lorenzo Lamas ha effettivamente un certo impatto scenico :)

Grazie a tutti!
« Risposta #21 il: 2009-04-27 15:53:40 »
Mi aggiungo anche io.
Grazie a tutti tutti tutti, in particolare, in ordine più o meno sparso:
 Rafman per avermi ceduto il personaggio dello sceriffo di Sturm Und Drung,
Tutti quelli che ho maltrattato nei panni del suddetto,
Di nuovo Rafman e gli altri partecipanti al "bravo ma basta festival".
A Giuseppe e Gabriele per la compagnia sul treno,
A natale per averci iniziato a Capes e alla decriptazione del manuale,
A Riccardo, Antonio, Hasimir e i compagni di tavolo,
A Mauro e gli altri per l'improvvisato memorys of war,
E ovviamente a Michele e Claudia! ;)
Sicuramente mi dimentico qualcuno e chiedo scusa... Ma salute permettendo dovreste potermelo rinfacciare a Este e/o Mosquito ;)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Grazie a tutti!
« Risposta #22 il: 2009-04-27 16:28:50 »
Citazione
[cite]Autore: Nik[/cite]rafu perchè sarà frustratissimo

Non ho capito perché... :monkey:?

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #23 il: 2009-04-27 17:14:00 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Non ho capito perché...:monkey:?


coiti interrotti vari... no, non sei l'unico, ma mi parevi molto sfavato dalla cosa...

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #24 il: 2009-04-27 17:22:30 »

ILENIA VIETRI

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #25 il: 2009-04-27 17:29:27 »
NOOOOOOOOOO

sembro una tossicodipendente O.o

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #27 il: 2009-04-27 17:36:40 »
La sequenza di foto con Nik che parte "minchia quanto sono fico" sdraiato tipo fotomodello da calendario e finisce a fuggire dalle temibili fauci di Aria e' esilarante :)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #28 il: 2009-04-27 17:47:06 »
DIMENTICAVO:
- Grazie alla squisita torta di Manuela che ha ulteriormente allietato il sabato pomeriggio a Polaris...

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Grazie a tutti!
« Risposta #29 il: 2009-04-27 17:48:26 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]La sequenza di foto con Nik che parte "minchia quanto sono fico" sdraiato tipo fotomodello da calendario e finisce a fuggire dalle temibili fauci di Aria e' esilarante :)[/p][span class=CommentSignature][/span]


dalla bava di aria!

Citazione
sembro una tossicodipendente O.o


foto perfetta!

Tags: