[cite]Autore: Nik[/cite]
i Gianini! tommi per la traccia fulmini, la vale per non verci risparmiato la risata. roby per i grattini sexy all'orecchio.
la vale e roby per aria
aria per la vale e roby.
aria per la bava.
la bava per vale e roby
insomma Aria ve la ricorderete anche quest'anno!!! la portiamo per non annoiarvi e per ricordare al mondo che le bestie bavose e dotate di codafrusta non sono cose da giochi fantasy...esistono davvero!!!!!
Per il resto, da pioniera dell'anno scorso devo ringraziare Michele e Claudia per l'organizzazione eccellente, il buon cibo e l'ottima compagnia, nonchè per il Laphroig!!!
Grazie a tutti voi anche se completamente assorbita da playtest e allestimenti ho potuto scambiare solo qualche parola con un quarto delle persone e con la metà del terzo con cui ho giocato... ti dice niente Arieleeeeee

Mi devo scusare con tutti voi se vi abbiamo rovinato il tempo... ma purtroppo per l'allestimento di Sturm und Drang avevamo bisogno di una tempesta così ci è toccato evocarla!!! Non dimenticatelo: La Chiave di Giano non bada a spese per allestimenti e scenografie

Grazie a tutti coloro che hanno giocato con me
Grazie a Jacopo per ravendeath, probabilmente non lo avevi immaginato così comico e ora C'HAI RABBIAAAAA anche tu... cose che capitano
Grazie a Ariele per FIASCO, e alle due giocatrici, ottime improvvisatrici con cui anche lì mi sono fatta grassissime risate
Grazie a Nick perchè ha mangiato più di me e mi ha fatto sentire meno in colpa
Grazie ai Bergamini che hanno creduto al Sig. Buscaglia per la cena di domenica
Grazie a Davide e Ilenia per l'ottima compagnia
Grazie a Tommy per la regia di Sturm e per i salti che mi ha fatto fare con i suo tuoni!!!
Grazie a tutti i partecipanti di Sturm und Drang veniteci a trovare pe run commento anche sl nostro sito ci farà piacere!
In particolare grazie ad Alessandro che ci ha raggiunto per cena e ci ha regalato un gioco stupendo (spero vinca il GDR contest!!!) e il più bel commento su Sturm.. vere lacrime!!!!!
Grazie al cane che ha avuto un incidente con la vita, nero e brutto come le conchiglie petrolifere

Ciao a tutti alla prossimaaaaaa
Valeria