inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Grazie a tutti!
Luca Veluttini:
Mi ero scordato:
- Ringrazio anche Ariele Agosti per la splendida battuta al tavolo di IAWA sabato notte ("Quanti Ban in questo gruppo!"..."Ci deve essere anche un Nadir!")
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nik[/cite]moreno, per essere stato frustrato dalla perversione morale della mia trollbabe.
--- Termina citazione ---
Quando ti ho detto che una delle fonti di ispirazione erano i fumetti di Metal Hurlant / Eavy Metal degli anni 70, non pensavo che mi facessi una storia alla Richard Corben... ;-)
Bello anche il finale tragico della storia di Rafman, con l'oscuro necromante scaraventato nel più profondo degli inferni, ma troppo tardi per salvare la sposa designata...
Marco Costantini:
Et voilà i miei ringraziamenti:
- i primi vanno a TUTTI per aver reso possibile l'evento
- a Michele e Claudia per l'ottima ospitalità di venerdì
- agli Eroi di Agon che col loro trash-talking hanno reso l'esperienza veramente Epica (onore e gloria a "er Cazzaro"!)
- a Tazio per il miele che verrà
- a Renato per essere riuscito a portare Scappa o Muori
- a Mario e Renato per l'introduzione a Polaris: sono riusciti a catturarmi già con la spiegazione dell'ambientazione e del gioco. Affascinanterrimo!
- al tavolo di Grey Ranks; menzione d'onore a Flavio- che ho scoperto avere una fantastica voce radiofonica- e a Rafu per la mimica ed il tono di voce da vero cantastorie
- al tavolo di Polaris "ma solo se" alla prossima occasione riprendiamo da dove abbiamo lasciato
- alle numerosa fanciulle, che hanno contribuito a mostrare quanto il gioco sia trasversale ai due sessi e a sfatare il mito del gdr come attività maschile
- al signor Hotel Brasilia per la quantità di latte e amaretto che è riuscito a sfornarmi senza battere ciglio
- ai segretari che hanno provveduto a rabboccare le bevande ai tavoli e a far sì che non mancasse mai il cibo
Grazie davvero a tutti della superba esperienza.
Mauro:
Ringrazio tutti gli intervenuti, la cosa migliore è stata veramente passare del tempo con voi :D
(Fate conto che stia mostrando la mia tessera del Capitolo Italico. Come detto, me ne vanterò per tutta la vita.)
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]al tavolo di Polaris "ma solo se" alla prossima occasione riprendiamo da dove abbiamo lasciato
E fu cosí che accadde.
Sperando che si stia parlando dello stesso tavolo :P
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite](Fate conto che stia mostrando la mia tessera del Capitolo Italico. Come detto, me ne vanterò per tutta la vita.)
Ah, Rex Rage, il mio prode aiutante! Colui che ha creato le Armi Marziali per Lady Ming Pei, la rosa di Hong Kong, Tessera n. 001 del Capitolo Italico! Ci reincontreremo un giorno a Singapore!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa