Autore Topic: Consigli primo live  (Letto 3319 volte)

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Consigli primo live
« Risposta #15 il: 2010-05-28 13:57:59 »
Esperienze di gdr non live... varie, ma non so quanto questo possa influire sulla resa del "live"...
Comunque: tutti hanno avuto qualche esperienza di gdr.
1. Mio fratello: parpuzio e diversi nuovi (contenders, cnv, ncas, anima prime, lmvcp), con risultati diversi (alcuni hanno funzionato meglio di altri). In generale, comunque, non è particolarmente entusiasta di questi gdr "stressanti" in cui deve pensare e creare. Li trova faticosi. Ciononostante a volte è riuscito a fare bellissime giocate ed in generale partecipa bene! (Tra parentesi: nonostante questa "diffidenza" per i nuovi gdr, quando abbiamo riprovato uno vecchio... si stava suicidando dalla noia. Si è divertito solo pensando a quanto fosse noioso e parodistico - forse anche colpa del master non eccelso - )
2. La sua ragazza: ha provato anima prime, qualche esperienza live, e qualche esperienza parpuziesca, in cui però lei amava fare recitazione.
3. Amico 1: Esperienze teatrali forti, parpuzio e vive tutto come una sfida, ha mandato in vacca "cani della vigna" e non ha apprezzato Non cedere al sonno perchè non riusciva a gestire due storie parallele. Anima Prime gli è piaciuto di più.
4. Amico 2: Parpuzio, la pseudocampagna di CNV andata in vacca, Una bella partita a Non cedere al sonno, e Anima Prime che ha apprezzato per un po' -poi c'è stato un litigio, che ha rovinato una partita - e poi non abbiamo più giocato-. Ovviamente la colpa è stata data "silenziosamente" ai nuovi gdr, ma forse più latamente a tutto il gdr, visto che è difficile riuscire a vedersi sistematicamente e c'è una preferenza per i giochi da tavolo.
5. Amico 3: TAAANTO Parpuzio. Non sono ancora riuscito ad organizzare con lui un new wave, visto che è di mente aperta e sono quasi sicuro che lo apprezzerà.
6. Amica: Un po' di parpuzio (di cui ora vede i limiti) , due CNV riusciti relativamente bene, 1 NCAS pure abbastanza buono.

E poi ci sono io! Oggi pomeriggio e stasera organizzo i giochi per domani, quindi qualunque consiglio... sia tempestivo!
Poi vi farò sapere com'è andata!

Grazie ancora
Dario Delfino

Tags: