Meme:
Ciao Ron. Sono meme. E' stato un piacere incontrarci una settimana fa alla INC '10
Ho recentemente provato il tuo fantastico gioco e ho una domanda per te: Posso avere un obbiettivo come "Uccidere il mostro che vive nella caverna e prendere il suo tesoro?"
Grazie per la risposta e scusami per il terribile inglese.
Best, Meme.
P.s. Scusami anche per il pagamento, se potrò, ti pagherò S/Lay w/Me a breve.
Ron:
Ciao!
È bello sentirvi. InterNosCon è stata un'esperienza fantastica e sono in netto ritardo per scrivere un resoconto da tradurre e postare sul forum.
Quella è una buona dichiarazione dell'obbiettivo per S/Lay w/Me. Tuttavia, al fine di preservare la struttura del gioco, la persona che gioca "Io" in quella avventura non dovrebbe far un mostro che coincide con quello nominato nel obbiettivo di "Tu".
In altre parole, l'obbiettivo è la voce dell'avventuriero, un personaggio della fiction non conosce le regole o i termini tecnici del gioco. Quindi l'obbiettivo non può far riferimento alle regole in alcun modo. Noi dobbiamo distinguere il mostro dichiarato nell'obbiettivo(lo stesso che il personaggio conosce) e il mostro come oggetto delle regole, creato dal "Io" e giocato nei modi descritti dal testo.
Creare un mostro definito dalle regole e un mostro definito dall'obbiettivo è la soluzione più facile e te lo suggerisco come punto di partenza.
Spero che questa parte del testo non generi confusione: E' possibile per il giocatore "Io" decidere che il mostro menzionato nell'obbiettivo sia lo stesso descritto nelle regole. In quel caso, però, il giocare "tu" è nei guai fino al collo. A lui o lei è stata tolta la possibilità di raggiungere l'obbiettivo semplicemente vincendo il Match, tranne pagando con due dadi buoni. Dichiarando l'obbiettivo in modo ridondante, ha permesso all'altro giocare di negare parte delle regole che operavano in suo favore.
Best, Ron
Meme:
Grazie, Ron.
E' meraviglioso, ora ho capito meglio^^
Mettere mostri differenti è interessante, ma anche l'altra scelta è allettante.
Oh, io ho giocato 11 avventure (NdT:Sti cazzi, dove trovi tutto sto tempo per giocare?") con questo gioco. 7 come "Io" e 4 come "Tu".
Ho postato qualche Actual Play su gentechegioca, proverò a tradurli e postarli anche qui (Lo prometto

)
Sto gioco è strafottutamente figo!

Grazie Mille, ci vediamo presto!
Ne la traduzione ne il mio italiano sono perfetti, ma è sicuramente meglio di Google!
Edit: Traduttore Traditore? Grazie Moreno :@