Autore Topic: [GnoccoCON'10] Annalise  (Letto 1216 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON'10] Annalise
« il: 2010-05-14 13:52:45 »
L'Annalise di cui si parla per GnoccoCON è quello legato a quello di INC, e quindi già completo?

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[GnoccoCON'10] Annalise
« Risposta #1 il: 2010-05-14 15:20:27 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]L'Annalisedi cui si parla per GnoccoCON è quello legato a quello di INC, e quindi già completo?[/p]


L'intenzione sarebbe di fare IL SEGUITO di quella partita, ma giocando i romani che vengono a vedere che cavolo è successo alla loro armata (sterminata da un armata di ghoul non-morti agli ordini del vampiro). Visto il tempo che c'è voluto alla INC credo che anche stavolta la prima fase la faremo sul forum e non ci saranno più di 4 giocatori, con la precedenza a chi c'era l'altra volta. Ma se qualcuno dei 4 della INC non c'è (o vuole giocare qualcos'altro), non c'è nessun problema a sostituirlo con qualcun altro.

Ma credo se ne riparlerà a ridosso della gnoccocon, per avere maggiori certezze su chi c'è (si parla della gnoccocon di settembre, non di quella di luglio dedicata ai jeepform)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON'10] Annalise
« Risposta #2 il: 2010-05-14 15:45:15 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]se qualcuno dei 4 della INC non c'è (o vuole giocare qualcos'altro), non c'è nessun problema a sostituirlo con qualcun altro

In caso mi prenoto, Annalise è un gioco che devo provare bene. Così mi farò la MorenoCON (SAJ e Annalise... in trepidante attesa).

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]si parla della gnoccocon di settembre, non di quella di luglio dedicata ai jeepform

Sì sì, intendevo quella.

Tags: