inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Utenti online: solo te
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Il prossimo anno ci torno anche se il giorno prima mi tagliano una gamba![/p]
--- Termina citazione ---
Assolutamente!!! In fondo è LA Con!!!
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nik[/cite][p]solo una cosa a chi non è venuto:[/p][p]sucate, e zitti.[/p][p]muahahahaha![/p]
Non esiste risposta migliore!!! :-p
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nik[/cite][p]solo una cosa a chi non è venuto:[/p][p]sucate, e zitti.[/p][p]muahahahaha![/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Il prossimo anno ci torno anche se il giorno prima mi tagliano una gamba!
Per rimanere nel tema west della INC: "Puro vangelo".
Renato Salzano:
Se è per questo, se non mi capitano guai, e la mia situazione rimane stabile (lavoro/casa principalmente, accetto variazioni nello stato sentimentale, visto che attualmente sono single ^^;;;) è sicuro che sarò alla INC'10...
... sempre che qualcuno mi inviti, ma non credo ci saranno problemi...
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Il prossimo anno ci torno anche se il giorno prima mi tagliano una gamba![/p]
Anzi, aspettare un anno è troppo lungo! Dovremmo organizzare la "InterNosCon 2 1/2" intorno ai primi di ottobre. ^__^
N.B.: questa ve la dice uno che partecipa a una media di 0,66 convention ludiche al mese.
EDIT: modificato per bieco revisionismo storico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa