Autore Topic: La piramide di Maslow e INC  (Letto 2968 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
La piramide di Maslow e INC
« Risposta #15 il: 2010-05-10 22:45:45 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Triex, c'era anche il sesso...  ;-)[/p][p](non ancora a livello dello Con scandinave, ma è un attività collaterale che mi piacerebbe incoraggiare alle INC...  :-)[/p]

E allora invitate più donne alle 'con! Avanti!
(E non lo dico perché io sia di una eterosessualità particolarmente rigorosa, ma perché statisticamente mi sembra un prerequisito utile.)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
La piramide di Maslow e INC
« Risposta #16 il: 2010-05-11 01:05:05 »
Da economista rompiballe non sono d'accordo con Maslow. Non al 100%.

Però...
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Beh, INC ti porta fino in cima, senza fatica.

...questo sì. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
La piramide di Maslow e INC
« Risposta #17 il: 2010-05-11 01:11:37 »
Citazione
Da economista rompiballe non sono d'accordo con Maslow. Non al 100%.


XD XD XD :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

La piramide di Maslow e INC
« Risposta #18 il: 2010-05-11 09:14:51 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Beh, INC ti porta fino in cima, senza fatica.[/p]


Concordo. In pieno. (se poi uno continua a farsi allucinanti viaggi nella terra della depressione a causa della sua ex ragazza è un altro discorso...)

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Le frasi rituali si prestano benissimo, basta cambiare la prima in "e se..."  ;-)[/p][p]"E se..."
"Ma solo se..."
"chiedi decisamente troppo!"[/p]


Questo è da provare XD

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Qualcuno potrebbe obiettare che non c'era sesso a INC.[/p]


Potrei esporre la mia opinione a riguardo, ma, durante questa INC sono stati fatti fin troppi commenti riguardo la mia sessualità. Ed erano commenti che riguardavano un pene gigante e/o un letto cosparso di d4.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
La piramide di Maslow e INC
« Risposta #19 il: 2010-05-11 11:22:18 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Potrei esporre la mia opinione a riguardo, ma, durante questa INC sono stati fatti fin troppi commenti riguardo la mia sessualità. Ed erano commenti che riguardavano un pene gigante e/o un letto cosparso di d4.


Io avevo commentato che è la tua ragazza a sembrare l'uomo tra voi due. XD
E poi ricordo "non occorre avere un pene grande, ma un grande pene! Cinghiale!" XD

Cmq quelli nel tuo letto per me non erano d4, erano cyberborchie.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

La piramide di Maslow e INC
« Risposta #20 il: 2010-05-11 15:25:57 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
Citazione
[p]Io avevo commentato che è la tua ragazza a sembrare l'uomo tra voi due. XD.[/p]


"Sembrare"? Non fosse per certi particolari anatomici, i dubbi non ci sarebbero affatto...

La piramide di Maslow e INC
« Risposta #21 il: 2010-05-11 21:55:52 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p][/p][p]PS. Qualcuno potrebbe obiettare che non c'era sesso a INC. Ma si sbaglia. C'era Polaris. Polaris è meglio del sesso.[/p]
[p]Triex, sei un ingenuo.
O, forse, non sai semplicemente dove guardare ;-)[/p]

A naso, c'è stato. Soprattutto fra le coppie già formate, un weekend in albergo, vicino al mare, vuoi che non esca qualcosa?

O almeno, se fossi stato con la mia lei attuale, sarebbe uscito di certo in situazione analoga.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

La piramide di Maslow e INC
« Risposta #22 il: 2010-05-11 22:20:53 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]E non lo dico perché io sia di una eterosessualità particolarmente rigorosa

Epic Fan Mail!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Tags: