Autore Topic: Abbiamo i fantasmi???  (Letto 1654 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Abbiamo i fantasmi???
« il: 2010-04-30 21:00:42 »
Scusa eh, ma... Mi capita ormai spesso di vedere degli Phantom/Shadow User(soprattutto di notte). Ora mi domando: come si fa a essere uno Shadow User? O_o
Mi interesserebbe per capire giusto se sono utenti particolari, account particolari, o qualcuno sul forum, boh...
Anche se ormai sono quasi sicuro che uno degli shadow user notturni sia tu :P

Lo dico perchè tipo alle 4 di notte...
Who's Online
Meme
Shadow user
12 Guest

XDDDDDDDDDd
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Abbiamo i fantasmi???
« Risposta #1 il: 2010-04-30 23:06:34 »
Sì, uno shadow user sono io (e so chi è almeno un altro). Ma non dico come si fa a diventarlo, perchè voglio sorvegliarvi non visto, ah ah ah ah ah!   :-)

(sono diventato un ombra per l'esperienza di un altro forum che moderavo, in cui alcuni troll postavano appena mi scollegavo dal forum.  Così nei forum che modero mi rendo sempre invisibile...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Abbiamo i fantasmi???
« Risposta #2 il: 2010-04-30 23:13:12 »
Ma lol!

Ingegnoso e quanto meno subdolo... Gustoso :D

Boh almeno dormo sonni tranquilli XDDDDDD

Beh è facile notare che sei tu se fai post senza essere in linea con un Phantom Online XDDDDDD

Buona Moderazione :rofl:
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Abbiamo i fantasmi???
« Risposta #3 il: 2010-04-30 23:29:39 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Beh è facile notare che sei tu se fai post senza essere in linea con un Phantom Online XDDDDDD


Sì, ma io potrei essere andato a letto, e quello essere un'altro phantom user...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Abbiamo i fantasmi???
« Risposta #4 il: 2010-04-30 23:48:58 »
Vero ò_ò

PAURA! :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Abbiamo i fantasmi???
« Risposta #5 il: 2010-05-01 01:52:48 »
L'avevo notato anch'io.
Ho supposto che avessi un buon motivo.

Per ora non vedo necessità di "fantasmarmi" e resto "visibile".
« Ultima modifica: 2010-05-01 01:53:02 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Abbiamo i fantasmi???
« Risposta #6 il: 2010-05-01 02:25:03 »
Io benanche volessi non saprei come fare XDDDDDDDDDDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: