Autore Topic: Classroom Deathmatch  (Letto 1232 volte)

Classroom Deathmatch
« il: 2010-04-12 09:14:00 »
Quando ho scoperto l'esistenza di questo gioco(Grazie agli "essay" di Anima Prime) mi sono subito emozionato, da amante quale sono della violenza fine a se stessa(Sia chiaro, io personalmente forse sono la persona più pacifica del mondo, però amo film e romanzi "belli crudi") e di Battle Royale.

Leggo poi una recensione che quasi me lo stronca.

QUalcuno l'ha mai provato?
Ma sopratutto...dove cavolo si trova?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Classroom Deathmatch
« Risposta #1 il: 2010-04-12 09:27:41 »
Qui trovi il PDF gratuito; manca qualche informazione, ma se scarichi l'anteprima gratuita di Panty Explosion (presente sullo stesso sito); qui c'è un'altra discussione sullo stesso argomento, in cui potrai trovare altre informazioni.
« Ultima modifica: 2010-04-12 09:28:25 da Mauro »

Lavinia

  • Visitatore
Classroom Deathmatch
« Risposta #2 il: 2010-04-12 16:21:53 »
Che io sappia l'hanno provato Ezio (aka Aetius) e Mattia Germini non troppo tempo fa, mi pare che l'esito foose stato "veloce, sanguinolento e carino" o qualcosa del genere. Quando passeranno potranno dirti direttamente loro nei dettagli :-)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Classroom Deathmatch
« Risposta #3 il: 2010-04-13 12:14:03 »
La prova superficiale non è stata male, in effetti.

Si scarica gratis dove ti ha detto Mauro ma scaricati anche la preview gratuita di Panty Explosion, mi raccomando.

In sé da l'idea di essere un gioco abbastanza carino, che rende meglio giocato con una narrazione un po' aggressiva.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: