Autore Topic: Precisazione topic gdritalia  (Letto 1369 volte)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Precisazione topic gdritalia
« il: 2010-04-05 19:40:22 »
Ciao ti segnalo questo topic su gdritalia:

SulVideoDiHitler

Ma in verità mi interessa egnalarti questo intervento

qui

In particolare questa parte:

ma davvero fanno la convention ad inviti? Pensavo fosse una battuta....




Ora avrei risposto anche io. Ma visto che gli organizzatori siete voi ho pensato di segnalarti la cosa.

In questo caso Zeppeli, magari in buona fede perchè non conosce la situazione, da un'idea decisamente sbagliata dell' "invito".

Magari potresti postare, se lo ritieni opportuno, una precisazione. E magari non in quel topic.

Ovviamente non credo ci sia bisogno di essere polemici. Perchè è il classico caso in cui qualcuno che non conosce l'argomento parla a sproposito.

Magari ci sarebbe da fare polemica sul fatto di parlare a sproposito su un argomento senza conoscerlo.
Ma in questo caso dovresti fare un post che copra buona parte d'italia. E i suoi giornali in particolare :) .

Ah purtroppo non potrò essere alla INC 2010 perchè proprio in quel periodo ho un'operazione chirurgica. Che comunque è una cosa positiva perchè è un'operazione risolutiva dei problemi che ho.

Quindi ci vedremo sicuramente alle con da settembre in poi (da giugno se la convalescenza va a razzo).

Anzi spero che possiate venire voi ad una tartufa-con qua a Firenze a casa della Barbara/Glenda. Dove finalmente sarò anche io presente.

Ciao Simone
Simone Lombardo

Tags: