Autore Topic: Traduzioni TVV 2: "Cosa dire..." (Metodo Harper) - Download!  (Letto 1382 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Eccolo qua il famoso articolo di Harper in un comodo formato "volantino" da stampare fronte-retro e tenere con sé (in mezzo ai manuali o in un CERTO VALIGIONE ^_- ).

http://www.mediafire.com/view/?r1zxdjr9rd6i21s [UPDATE 19/2/1013: aggiornato il link qui a sinistra]

Illustrazione di Michela Da Sacco (blog - DeviantART).
Traduzione ed impaginazione mia di me medesimo sottoscritto.

Articolo originale QUI.


Ora... Qualche richiesta/suggerimento per la terza traduzione? Mi raccomando, roba BREVE: un minigioco, un articolo, roba così. Dall'inglese solo, eh! O_o;
« Ultima modifica: 2013-02-19 19:09:47 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Traduzioni TVV 2: "Cosa dire..." (Metodo Harper) - Download!
« Risposta #1 il: 2010-03-30 23:46:47 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ora... Qualche richiesta/suggerimento per la terza traduzione? Mi raccomando, roba BREVE: un minigioco, un articolo, roba così. Dall'inglese solo, eh! O_o;


Aiuto!

Scherzo, naturalmente ;)

Speriamo che queste traduzioni possano essere d'aiuto a chi non mastica l'inglese.
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Traduzioni TVV 2: "Cosa dire..." (Metodo Harper) - Download!
« Risposta #2 il: 2010-03-31 12:11:20 »
Citazione
[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p][/p][p]Speriamo che queste traduzioni possano essere d'aiuto a chi non mastica l'inglese.[/p]

Già 50 Download, quindi direi di sì! ^__^

Intanto, il commento di Harper:
Citazione

Wow.

You got art for it?! That is amazing.

You just made my day, Mattia.


^_________^
« Ultima modifica: 2010-03-31 12:11:46 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Traduzioni TVV 2: "Cosa dire..." (Metodo Harper) - Download!
« Risposta #3 il: 2010-03-31 14:40:25 »
Io l'ho scaricato per supporto(l'inglese lo so, ma queste iniziative vanno supportate!) per cui ti becchi una Fanmail e guai se ti lamenti!

Tags: