Autore Topic: [CnV] ... e il mito dei dadi demoniaci continua...  (Letto 1335 volte)

Luigi Rasi

  • Membro
    • Mostra profilo
Di chi? Ovviamente del Roncucci!
Non volevo crederci... ho peccato...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CnV] ... e il mito dei dadi demoniaci continua...
« Risposta #1 il: 2010-03-04 10:10:21 »
I d10 di Moreno? Quelli che stastisticamente fanno dall'otto in su? Sì, di norma lo scontro con la loro realtà è traumatico.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[CnV] ... e il mito dei dadi demoniaci continua...
« Risposta #2 il: 2010-03-04 11:48:37 »
A questo punto, mi piacerebbe tracciare una statistica sul tasso di sopravvivenza dei cani alla prima città di Moreno. Il pbf è stato un TPK. Altre esperienze? :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[CnV] ... e il mito dei dadi demoniaci continua...
« Risposta #3 il: 2010-03-04 15:16:17 »
Ehm... anche ieri sera.  Total Party Kill.

E sì che i Cani avevano deciso di lasciare la città al suo destino pur di salvare la pelle, ma sono morti lo stesso tirando fallout da 4d10 e 5d10...

In realtà credo che sia la città: Serenity: giocata quattro volte, due total party kill, e due partite interrotte con i PG in fuga o con dei morti . Eppure è fatta per essere "facile", un solo avversario, con la possibilità di farsi degli alleati prima...

Però quando tiro l'influenza demoniaca...
- primo conflitto: 5d10, il più basso era un 7...
- secondo conflitto (quello letale), lì il più basso era un 6, ma c'erano due 10. Diventati 3 una volta aggiunti i dadi per le relazioni con i demoni...

Credo di aver trovato la versione per CnV di "The Tomb of Horrors"...
« Ultima modifica: 2010-03-04 15:17:41 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CnV] ... e il mito dei dadi demoniaci continua...
« Risposta #4 il: 2010-03-04 15:19:11 »
Cioè... TPK in due Conflitti?

Moreno, sei impressionante O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CnV] ... e il mito dei dadi demoniaci continua...
« Risposta #5 il: 2010-03-04 15:41:18 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E sì che i Cani avevano deciso di lasciare la città al suo destino pur di salvare la pelle, ma sono morti lo stesso tirando fallout da 4d10 e 5d10

Perché ai tuoi dadi demoniaci si aggiunge la sfiga degli altri: in Hope anche io sono morto direttamente (doppio dieci) tirando una manciata di d10...
La città è sul forum?

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Credo di aver trovato la versione per CnV di "The Tomb of Horrors"

Non è la città, sei tu: vedi Hope. Città diversa, stesso risultato.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[CnV] ... e il mito dei dadi demoniaci continua...
« Risposta #6 il: 2010-03-04 16:07:25 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]La città è sul forum?


E' quella di internoscon 2009, descritta QUI (ovviamente, un po' più dettagliata, ma non di tanto, e con Jonathan che uccide uno dei suoi inseguitori invece di limitarsi a rubare il cavallo. Ho visto che molti giocatori, non abituati al western - gioventù bruciata e derelitta! - andavano nel pallone all'idea che si impicchi qualcuno per un furto di cavalli...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: