Autore Topic: Gente che... fa la spesa!  (Letto 6775 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #15 il: 2009-04-24 14:32:24 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]stando alle ultime genialate made in CEE, non è più obbligatorio che ci stia dell'arancia dentro

Questa mi mancava...


Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite]non so perché ma questa cosa dell'aranciata mi ricorda lo sketch dell'alginato di sodio dei Broncoviz

Non l'ho presente.

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #16 il: 2009-04-24 14:49:47 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per le bevande, oltre ai classici limoncello, kalhua, mirto, rhum, whisky, vodka, c'è una estesa varietà di birre di vari tipi e vari colori.


Meno male che mi porto dietro un barman!

Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Perché, stando alle ultime genialate made in CEE, non è più obbligatorio che ci stia dell'arancia dentro...

Però nel succo d'arancia c'è ancora arancia, vero? O_o
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #17 il: 2009-04-24 14:53:01 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite]non so perché ma questa cosa dell'aranciata mi ricorda lo sketch dell'alginato di sodio dei Broncoviz
Non l'ho presente.


In realtà mi pare che lo sketch non c'entrasse molto, ma ricordo che un personaggio si prendeva una secchiata in faccia di questo fantomatico "alginato di sodio", ingrediente dal nome inquietante che compare nei gelati artificiali. L'ennesimo mistero dei cibi confezionati, come "può contenere tracce di nocciola" e amenità simili...
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #18 il: 2009-04-24 14:53:50 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Perché, stando alle ultime genialate made in CEE, non è più obbligatorio che ci stia dell'arancia dentro...[/p]
[p]Però nel succo d'arancia c'è ancora arancia, vero? O_o[/p]


Che sappia io, basta praticamente che ce ne siano tracce per essere classificata come succo d'arancia.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #19 il: 2009-04-24 17:31:27 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]...il carrello di fronte a Michele è pieno sia di Coca Cola Classic che di Coca Cola Zero che di Coca Cola Light...[/p]


/assume un'aria innocente

Ci sono anche i pacchi di mentos?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #20 il: 2009-04-24 18:02:17 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ci sono anche i pacchi di mentos?


No, quelli te li porti da casa...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #21 il: 2009-04-24 18:24:33 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Che sappia io, basta praticamente che ce ne siano tracce per essere classificata come succo d'arancia.

AFAIK, non c'è più un obbligo di mettere un minimo di frutta nelle bevande.
In pratica, sarà obbligo di chi produce scrivere "ehi, io ci metto il XX percento di frutta" (e cura di chi ne mette di più di farlo notare al consumatore :P ).
Prendere quanto detto sopra con le molle, in attesa di dati più certi.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Eishiro

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #22 il: 2009-04-25 06:55:38 »
ubriaconi :P

mi pento ancora di più della mia assenza

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #23 il: 2009-04-26 22:27:46 »
Alla fine, anche una settantina di giocatori di ruolo incalliti non sono riusciti a terminare quella massa di cibo e bevande!  E questo nonostante gli sforzi dei segretari che continuavano a riempire i tavoli di noccioline, pistacchi e patatine, acque minerali e bibite varie! Così il rimanente è stato diviso e portato a casa dai partecipanti...  :-)

(io credo di essere ingrassato tre chili in due giorni...  =:-I  )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #24 il: 2009-04-26 23:46:52 »
Io devo ancora finire di digerire...
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #25 il: 2009-04-27 00:42:35 »
in me... è riemerso un me stesso che non vedevo da 25 chili fa...

Gente che... fa la spesa!
« Risposta #26 il: 2009-04-27 01:45:27 »
Uno di quei due sacchi di noccioline/arachidi/bagigi ce lo siamo portato a casa io e Ross :D
Finirà penso nel 2020 (è una citazione... :P).

mi accodo alla lista dei digerenti...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #27 il: 2009-04-27 12:13:04 »
Citazione
[cite]Autore: Eishiro[/cite]Così il rimanente è stato diviso e portato a casa dai partecipanti

Purtroppo sono dovuto partire in fretta, mi sono ricordato della massa rimanente quando eravamo già in viaggio...

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #28 il: 2009-04-27 12:15:51 »
Citazione
[p]Purtroppo sono dovuto partire in fretta, mi sono ricordato della massa rimanente quando eravamo già in viaggio...[/p]


Te pensa che dopo avere tritato gli zebedei di chiunque perché si ricordasse di passare in telecamera a fare "la cosa più bella"... mi sono dimenticato io!
« Ultima modifica: 2009-04-27 12:16:11 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gente che... fa la spesa!
« Risposta #29 il: 2009-04-27 12:55:28 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Te pensa che dopo avere tritato gli zebedei di chiunque perché si ricordasse di passare in telecamera a fare "la cosa più bella"... mi sono dimenticato io!

Fattela a casa, in differita, col Senno Di Poi. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: