Autore Topic: Reazione a Cold City  (Letto 4905 volte)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Reazione a Cold City
« Risposta #30 il: 2010-02-23 23:47:30 »
Citazione
[cite]Autore: Ruben[/cite]Com' è sto Pathfinder?


E' questo: http://www.d20srd.org/
ma con delle belle immagini sopra. Veramente, lascia perdere, sono soldi buttati...

Citazione
[cite]Autore: Ruben[/cite][p]E' come se avessero un blocco.[/p][p]"A D&D l' Ascia fa 1d12, ci sono gli attacchi... è più reale."
GLi ho fatto l' esempio a D&D dello stronzo con l'arma magica strafiga che fa 2 contro quello più scarso che se la cava con un triplo 20(Che è Morte Automatica nella 3.5).
Non li ha convinti.[/p]


Mah... imho non c'è da stare a convincerli più di tanto su cosa sia bello o cosa no. Se gli piace pensarla così amen.
Non farti incastrare, però! Se te non hai più voglia di giocare a certi giochi, NON giocarci!
Blood & Souls for Arioch

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Reazione a Cold City
« Risposta #31 il: 2010-02-24 00:21:17 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]E i Na'Vi lo fanno al contrario, e Giada Armoniosa ancora peggio


giada armoniosa tira giusto. è solo che è così giusto che nessun normale umano può tirare correttamente così :D

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Reazione a Cold City
« Risposta #32 il: 2010-02-24 07:17:28 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ragazzi, ma ve lo devo proprio dire io? Proprio io? Io io?[/p][p]ANDATEVI A FARE LE SEGHE NERD DA N'ALTRA PARTE! Qui siete OT come i cavoli a merenda! :-P[/p][p]Lo sappiamo che i regolamenti "fisica del mondo" sono meno realistici di... di qualunque altra cosa.[/p]


Infatti. Sto' branco di Nerds non sa nemmeno che Vincent Baker ha risolto tutto nel 2001...  :-)

Guns and Stuff, la guida agli oggetti nei gdr!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Reazione a Cold City
« Risposta #33 il: 2010-02-24 08:54:34 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]io purtroppo ho fatto scherma olimpica

Quello è uno sporto con un frustino, non un'arte marziale con una spada (almeno, fioretto) :P

Comunque... la mia risposta alla fisica del mondo l'ho data qui: "Lotta: Sei circondato da Nemici del Metagioco, da Difensori del Buon Senso e dell’Ottimo Master; cerchi di ignorarli, o di spiegargli perché non credi sia come dicono loro, ma non sempre riesci a sopportarlo. Provi ad andartene dai loro ritrovi, a volte sono loro che ti impediscono di entrare, ma nemmeno questo basta a trarti in salvo. Ma anche tu hai dei limiti: per questa volta, gli farai vedere che le loro tabelle del danno non sono realistiche".
Non mi stupisce la reazione avuta a Cold City: si deve ingranare, non sempre è immediato giocare bene (ieri a Solipsist abbiamo discusso per venti minuti per decidere una cosa...), e se c'è qualcuno che non è seriamente interessato a giocare... ci sarà sempre qualcosa che manca. Cani cercando di evitare attivamente i conflitti (sì, mi è capitato un giocatore così), Polaris tanto per provarlo, non daranno mai la stessa esperienza che danno quando giocati con gente seriamente interessata a provarli.
« Ultima modifica: 2010-02-24 08:54:59 da Mauro »

Reazione a Cold City
« Risposta #34 il: 2010-02-24 18:35:00 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Quello è uno sporto con un frustino, non un'arte marziale con una spada (almeno, fioretto) :P

Infatti io facevo sciabola ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: