Autore Topic: nel girone dei ban...  (Letto 1187 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
nel girone dei ban...
« il: 2010-01-26 23:07:02 »
allora, non posso rileggermi tutto... per cosa t'hanno bannato? so che centra quel minorato di llukas...

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
nel girone dei ban...
« Risposta #1 il: 2010-01-26 23:45:34 »
Eh eh eh...  riuscirò a farmi bannare definitivamente da gdrItalia in molto meno tempo di te, e poi me ne bullerò impietosamente in tua presenza...  :-)

Il ban è per triplo "giallo", e se vuoi ridere, ecco i post che hanno portato a questi "gialli":

[snip tentativo di andarsi a leggere i warnings dei moderatori su gdritalia]

... ehm no, dimenticavo, sono bannato, te li posso citare solo fra una settimana. Comunque, il secondo è stato la settimana scorsa per questo post qua che ho ripostato su gentechegioca:
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1763

Il terzo è stato perchè è arrivato il solito llukas a postare in un thread a dire che parlavamo così solo perchè avevamo interessi economici per vendere questi giochi. Gli ho risposto che io non sono socio nè di narrattiva nè di Janus, che quindi non mi arriva in tasca niente dalla vendita dei manuali, e che anzi con tutta la roba che ho da vendere mi converebbe fare il paladino dei giochi tradizionali nei forum.  Poi ho insinuato che sia lui, che non si sa chi è, ad averci degli interessi, mentre io ci metto il nome e la faccia, e poi ho detto che non mi aspettavo che servisse a qualcosa perchè tanto non si sarebbe scusato e avrebbe ripetuto le stesse ball anche la prossima volta (credo di aver detto qualcosa tipo "non avrai le palle di ammettere la cazzata e scusarti" o qualcosa di simile.  Risultato, lui che fa solo trolling si prende il PRIMO (incredibile: in un forum di cui fossi io moderatore sarebbe stato bannato al primo post) giallo, io il terzo...

A vedere gli ultimi interventi (e la mancanza di interventi su provocazioni plateali che avevo segnalato) mi sa che dopo una piccola pausa l'amicomoderation si è trasformata in nemicomoderation: adesso gdritalia è attivamente ostile a questi giochi e a chiunque li proponga.  E' tornata la liberà assoluto di insulto per chiunque li attacchi...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
nel girone dei ban...
« Risposta #2 il: 2010-01-27 01:18:37 »
più deludenti del previsto...

Tags: