Autore Topic: Anima Prime  (Letto 1516 volte)

Anima Prime
« il: 2009-12-27 01:00:38 »
Stavo leggiucchiando Anima Prime... Devo dire che pare MOLTO interessante. Mi sembra un sistema fatto per far gasare i giocatori ma senza introdurre le canoniche dita nel culo tipiche di eXalted. Inoltre mi paiono molto belle le idee sui goal e sulla condivisione di obiettivi comuni del gruppo. Per ora l'ho solo scartabellato (anzi pdfbellato) ma devo dire che mi piacerebbe provarlo (e bona qui non può tirarsi indietro, perchè se vuole solo picchiare può farlo). Manderò una mail di incitamento a Beppe (considerando che è di velocità = bradipo a leggere ste robe potresti fare altrettanto così magari si sveglia prima).

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Anima Prime
« Risposta #1 il: 2009-12-27 09:05:48 »
EVVAIIIIIIII!!!    Sapevo che sarebbe piaciuto! Io appena ho letto la fase "Eroi dai capelli a punta che impugnano spade grandi come tronchi d'albero, combattono per l'amore, la gloria e il destino", ero cosciente che fosse il mio gioco, ovvio, è 110% ano picchio acrobatico e narrativo, senza patacche, fisime e sistemi insensatamente lunghi e incoerenti stile Exalted, ma mantenendo tutta la genuina gasatura alla Final Fantasy che ho sempre amato.
Sì manderò una mail a Beppe anche io, ma tu commentami l'AP di AiPS per favore ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Anima Prime
« Risposta #2 il: 2009-12-27 14:47:24 »
Citazione
"Eroi dai capelli a punta che impugnano spade grandi come tronchi d'albero, combattono per l'amore, la gloria e il destino"

...
In realtà questa frase non l'ho letta e sono contento di non averlo fatto o avrei smesso subito.
Citazione
è 110% ano picchio acrobatico

Lo è solo se il gruppo vuole che sia tale. Altrimenti metti tutti goals tipo "voglio salvare il bambin bambù senza fare male ad una mosca".
Citazione
genuina gasatura alla Final Fantasy che ho sempre amato.

Dopo il 4 (che è il migliore), FF mi ha fatto letteralmente defecare come un cavallo con la purga. Motivo per cui, se mai ci giocheremo, non opterò assolutamente per dei seed alla FF X o simili.
Citazione
ma tu commentami l'AP di AiPS per favore ò_ò[/p]

Lo farò dopo averlo letto (cosa che averrà in un futuro impreciso).

Tags: