Autore Topic: Discussioni per chiarimenti  (Letto 1300 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Discussioni per chiarimenti
« il: 2009-12-26 20:50:10 »
Per AiPS si potrebbe indicare questa.
Per Polaris sono in dubbio su questa: la discussione in sé è tutto fuorché che conclusa, ma le risposte di Lehman chiarificano diversi aspetti. Indicherei anche, pur se è un messaggio e non una discussione, questo e questo (che è compreso nella prima, ma reputo valga la pena di segnalarlo a parte, in modo che non sia visto solo da chi si leggerà tutto).
Per Spione, magari questa; questa in forse, dovrei rivedere se sul manuale la cosa è specificata piú chiaramente di quanto non lo sia nel testo riportato.
« Ultima modifica: 2009-12-26 20:50:23 da Mauro »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Discussioni per chiarimenti
« Risposta #1 il: 2009-12-27 00:22:26 »
Grazie per le segnalazioni.  Ho aggiunto il link a quella su AiPS e saranno utili anche quelle di Spione. Per polaris non so, la discussione è interessante, ma se deve servire come chiarimento per chi inizia a giocare sarebbe meglio se arrivasse ad un punto fermo...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Discussioni per chiarimenti
« Risposta #2 il: 2009-12-27 00:32:00 »
Non so quanto ti possa servire, ma se ci atteniamo al parere dell'autore il punto fermo credo si sia raggiunto: non c'è differenza tra esteriorità e interiorità, e chiunque può influenzare come vuole i reami degli altri, purché lo faccia (1) come conseguenze di azioni di qualcosa nel suo reame o (2) con frasi rituali. L'unica eccezione è che chi non è Cuore nella scena ha potere di veto su ciò che influenza il suo cavaliere.
Nella discussione ora si sta parlando piú che altro di gusti personali nel gioco e di come si valuta questa nuova visione.

Di certo, mi viene in mente ora, da segnalare questo.

Tags: