Autore Topic: Annalise  (Letto 3751 volte)

Annalise
« il: 2009-12-18 22:59:04 »
Ti devo chiedere una cosa: non portare Annalise alla CottoCON. Magari è una preoccupazione infondata ma, visto che è mio e te l'ho imprestato (quindi mi riservo l'ultima parola poichè ho sborsato quasi 30 euri), vorrei che il manuale restasse a casa tua.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Annalise
« Risposta #1 il: 2009-12-18 23:32:13 »
vabbè lo porterà sicuro qualcun altro, comunque al limite te lo ricompro, grazie a soldi uva ho in tasca sui mille euri, anzi, faccio che comprarne uno mio e porto quello XD.

Comunque ero certo al 2000% che a quel post avresti risposto lol.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Annalise
« Risposta #2 il: 2009-12-19 00:09:23 »
Così come ero sicuro che non avresti esitato ad usare la roba d'altri come fosse tua, senza la minima remora.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Annalise
« Risposta #3 il: 2009-12-19 00:14:29 »
C'avevi ragione, anche perchè se so già che comprerò tutta la roba che mi è stata imprestata, e so già che ridarò la roba che mi è stata imprestata meglio ancora che "come nuova", ma bensì "nuova". Se poi hai da lamentarti non capisco, ma vabbè, chiedi a beppe se gli ho mai ridato un manuale rovinato oppure se si è mai lamentato del fatto che gli ho ricomprato ogni cosa utilizzata anche se non era minimamente diversa da quella imprestata, non mi sembra ci siano lamentele, in quel senso.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Annalise
« Risposta #4 il: 2009-12-19 00:30:36 »
Vedi, come al solito vuoi andare oltre il princpio di mutuo rispetto.
Io ti ho dato un manuale sulla fiducia, sperando di riaverlo indietro come te lo avevo lasciato. Il fatto che lo consideri tuo e che, al limite, me lo ricopri se si rovina, mi fa soltanto capire che non hai rispetto per me e per le cose che sono mie (perchè la tua teoria è funzionale a livello prettamente monetario, che non è una garanzia).
Citazione
[p]chiedi a beppe se gli ho mai ridato un manuale rovinato [/p]

Con me lo hai fatto una volta con D&D (manuale delle Fosche Tenebre che mi hai restituito divelto).

Alla fine fai come vuoi. Direi che ciò che dovresti fare quando una cosa non è tua, è chiedere un minimo consenso a chi appartiene. Mi spiace soltanto tu abbia gettato via la fiducia che ti avevo dato con tale facilità.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Annalise
« Risposta #5 il: 2009-12-19 00:51:22 »
Mamma mia, sembra che ti abbia ucciso il cane(noooo poveraaaa), continuiamo ad avere differenti gradi di valutazione del rispetto ma va bene, non porterò il TUO annalise, ne prenderò uno MIO, e porterò quello -.-
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Annalise
« Risposta #6 il: 2009-12-19 00:57:22 »
Citazione
[p]Mamma mia, sembra che ti abbia ucciso il cane[/p]

Perchè? Mi hai pure ucciso il cane???
Citazione
[p]continuiamo ad avere differenti gradi di valutazione del rispetto[/p]

Quindi per te il rispetto cos'è? Fare quello che vuoi con la roba d'altri sperando di avere poi soldi per ricomprargliela se si rovina?...
Citazione
[p]non porterò il TUO annalise, ne prenderò uno MIO, e porterò quello -.-[/p]

Da questa frase deduco che non hai afferrato il senso del mio discorso. Pazienza.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Annalise
« Risposta #7 il: 2009-12-19 01:00:53 »
Io non spero di avere i soldi, io lo faccio solo se ho i soldi, ovviamente ò_ò
Impossibile afferrare i tuoi discorsi, sono scritti in Vulcaniano :roll:
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Annalise
« Risposta #8 il: 2009-12-19 01:05:55 »
Allora te lo scrivo in modo esplicito: per me aveva più importanza che tu ti degnassi ALMENO di informarmi della cosa, anzichè pensare che tanto, in un modo o nell'altro, me lo avresti ricomprato.

Perchè, nel primo caso, si denota un tuo interesse nei miei confronti; nel secondo no.

Sottigliezze? Forse per te o per la maggior parte della gente. Per me no. E non escludo di essere io a massimizzare o tu a minimizzare o entrambe.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Annalise
« Risposta #9 il: 2009-12-19 01:10:58 »
Bene, visto che non escludi, includo io, stai ENORMIZZANDO la faccenda,come tuo solito, anche perchè contavo in ogni modo di chiedertelo, e sapevo già, che in un modo o nell'altro, il mo o il tuo, avrei portato UN Annalise alla convention,
E adesso basta che sembra MSN lol.(anche perchè lo stillnox ha un effetto devastante e quando arriva la botta fidati che arriva, meglio che mi corico).
Notte notte.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Annalise
« Risposta #10 il: 2009-12-19 01:19:49 »
Citazione
[p]stai ENORMIZZANDO la faccenda,come tuo solito[/p]

Un giorno, forse, capirai quanto siano importanti (non solo per me ma, in linea di principio, per chiunque) le questioni apparentemente piccole. Perchè ciò che per te è insignificante, magari per altri è tutto il contrario. Mi basterebbe tu accettassi questo (anche senza condividerlo), anzichè dirmi che ingigantisco.
Citazione
[p]E adesso basta che sembra MSN lol[/p]

In verità avrei usato volentieri MSN ma non compari da giorni.
Vabbè chiudiamola qua, anche perchè i whisper sono visibili ai mod, i quali penso stiano per pigiare il tasto "ban user" da un momento all'altro (ma meglio sapere da subito quanto sono logorroico, no?).
« Ultima modifica: 2009-12-19 01:21:56 da Lantheros »

Annalise
« Risposta #11 il: 2009-12-19 12:54:12 »
Appello: Sabato 19 ore 12.54. Riesci a connetterti un attimo su msn?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Annalise
« Risposta #12 il: 2009-12-19 12:55:39 »
Io comprendo benissimo che per alcuni certe cose possono essere più importanti che non per me, ma io mi ritengo una bravissima persona e fino a ora l'unico essere vivente che ha avuto a che ridire su una mia azione sei tu, e visti tutti i miei altri problemi, ho smesso da tempo di rovinarmi le giornate sentendomi in colpa per averti offeso, perciò chiudiamola qui, anche perchè, come ho detto, non siamo su MSN.
Mi scuso inoltre con i moderatori per lo scambio immotivato di frasi pesanti.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Annalise
« Risposta #13 il: 2009-12-19 12:58:41 »
Crosspost: come ho messo prima RIESCI A CONNETTERTI 1 SECONDO SU MSN??
Non centra un tubo con questa faccenda.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Annalise
« Risposta #14 il: 2009-12-19 13:01:53 »
Certo, ci provo ma, lo sai vero che esistono i telefoni? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: