Autore Topic: Cosa vorreste recuperare?  (Letto 4720 volte)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #15 il: 2009-11-30 17:19:41 »
si si, era mia °L° già peccato che me la sono persa perché alla fin fine, correggendola con i consigli ricevuti, era la migliore città che mi sia mai venuta XD

qualcuno mi dica se devo reimpaginare e revisionare di nuovo la traduzione di beast hunters sulla wiki o se sia recuperabile, vi prego!
« Ultima modifica: 2009-11-30 17:20:01 da adam »
Alessandro

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #16 il: 2009-11-30 22:10:49 »
Merda, Beast Hunters!
Anche io rivoglio quella traduzione!










Momento.
Giusto per capirsi.
Trattasi di thread puramente aleatorio oppure c'è qualcuno/qualcosa che potrebbe esaudire le nostre suppliche?
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #17 il: 2009-11-30 23:39:12 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Anche io rivoglio quella traduzione!
ma la traduzione c'è, solo l'avevo ri-revisionata, impaginata e c'avevo pure infilato le illu esclusivamente online... Quindi non è andata perduta, solo se la wiki fosse recuperabile non mi rimetto a rilavorarci.

Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Trattasi di thread puramente aleatorio oppure c'è qualcuno/qualcosa che potrebbe esaudire le nostre suppliche?
credo che sia solo il sogno disilluso di un Mauro straziato dal dolore.
Alessandro

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #18 il: 2009-11-30 23:53:20 »
Intanto mi piacerebbe recuperare osilon che latita in ben 2 pbf...
Nearby Gamersfan mail 34

Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #19 il: 2009-12-01 00:00:37 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]Intanto mi piacerebbe recuperare osilon che latita in ben 2 pbf...[/p]

Il problema con Osilon (in realtà ce ne sono molti di problemi legati a lui... ma sto divagando) è che è difficile contattarlo persino sapendo dove abita: non usa la mail, non si connette mai a faccialibro o su MSN/Skype, il cell o non prende oppure è tipo in mille pezzi, a casa non c'è/i genitori negano che sia loro figlio. In ogni caso, pensando "al peggio" (assumendo cioè che rimanga virtualmente assente), di solito venerdì ci vediamo di persona quindi gli farò il pistolotto come portavoce dei PbF che ha abbandonato.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #20 il: 2009-12-01 09:25:07 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Trattasi di thread puramente aleatorio oppure c'è qualcuno/qualcosa che potrebbe esaudire le nostre suppliche?

Quelle di Moreno al momento sono state almeno in parte esaudite; come detto in apertura, lo scopo della discussione è avere sottomano un elenco delle cose che più si vorrebbero rivedere, anche per aiutare la memoria (magari uno ha copia di qualcosa, ma non ci si pensa, o non si pensa che sia tra le cose andate perse); la speranza è che salti fuori qualcosa.
È solo una speranza, ma perché togliersela?

Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]c'avevo pure infilato le illu esclusivamente online

"Illu"?

Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]credo che sia solo il sogno disilluso di un Mauro straziato dal dolore

Qualcosa del genere :P Ancora mi chiedo perché non ho salvato copia del materiale da me creato. Lo faccio sempre, ho persino ancora il materiale creato per Martelli da Guerra.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #21 il: 2009-12-01 09:33:42 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Illu
strazioni.
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #22 il: 2009-12-01 12:12:11 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]Intanto mi piacerebbe recuperare osilon che latita in ben 2 pbf...


A me piacerebbe recuperare LA MAMMA di Osilion ç_ç

E soprattutto sapere come è andata quella famosa partita a NCaAS.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #23 il: 2009-12-01 13:10:02 »
Volete dire che il controller guasto ha fatto fuori anche Osilion? E' peggio di quel che pensassi. Quante vittime ci sono state?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #24 il: 2009-12-09 13:30:43 »
Io avrei una richiesta, ma non sono in grado di fornire indicazioni precise per il recupero: se non ricordo male, c'era un topic su D&D 4a relativo agli attacchi improvvisati e alla possibilità di usare anche discorsi e insulti per attacchi improvvisati con descrittore psichico o su per giù.
Qualcuno sarebbe in grado di recuperarlo? :)

Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #25 il: 2009-12-09 16:59:44 »
Ah già: il mio topic post-deriva su D&D 4a e i rapporti con la fiction. ;)
Forse posso rimettere insieme alcuni pezzi tramite le mie notifiche via email, ma non garantisco nulla a breve termine... (e tra parentesi quelli di cui parli erano perlopiù miei post e quindi non so se mi siano stati notificati...).
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #26 il: 2009-12-10 13:47:29 »
Ti ringrazio in anticipo per ciò che potrai fare :). Lo stesso vale per chiunque possa e voglia contribuire ;)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #27 il: 2009-12-12 12:16:56 »
Non so se l'autore (Klaus?????) legge questo topic, quindi posto qui, poi ne apro uno a parte, perché ci tengo abbastanza.

L'ORACOLO IAWA PER LADY OSCAR!!!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #28 il: 2009-12-13 11:43:44 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]L'ORACOLO IAWA PER LADY OSCAR!!!!!

E' vero! O___O
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Cosa vorreste recuperare?
« Risposta #29 il: 2009-12-14 08:26:20 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]L'ORACOLO IAWA PER LADY OSCAR!!!!![/p]
[p]E' vero! O___O[/p]
triplico la richiesta!
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: