Autore Topic: Moderazionamentizzazione :P  (Letto 1289 volte)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Moderazionamentizzazione :P
« il: 2009-07-24 14:25:12 »
Ciau Claudia :D
Non ti avevo risposto sull'altro topik perkè sul momento non potevo visto ke era stato chiuso e poi dopo m'era passato di mente XD

Ringrazio tantissimo per l'offerta ma devo declinare ... già Domon provò ad arruolarmi senza successo.
Se l'esperienza come MOD (ricattato per farlo) di GdR-It mi ha insegnato qualcosa è che io NON sono tagliato per fare il MOD ;)
Non ho il tempo ne la voglia di seguire tutte le discussioni con la frequenza e l'attenzione che meritano.
E certo non sono abbastanza esperto in fatto di BM per essere messo nella stessa posizine di Moreno a fare da controllore della qualità dei post di teoria.

Grazie ancora per la stima e la fiducia che così mi dimostrate ... però davvero non me la sento di prendere questo impegno per poi andare a fare il MOD assenteista.
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Moderazionamentizzazione :P
« Risposta #1 il: 2009-07-25 15:19:50 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]Se l'esperienza come MOD (ricattato per farlo) di GdR-It mi ha insegnato qualcosa è che io NON sono tagliato per fare il MOD ;)


Beh, invece sei stato scelto proprio perchè da quella, parevi tagliato...  :-)

(in che senso "ricattato"?  )

Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]E certo non sono abbastanza esperto in fatto di BM per essere messo nella stessa posizine di Moreno a fare da controllore della qualità dei post di teoria.