Autore Topic: Moderazionamentizzazione :P  (Letto 1289 volte)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Moderazionamentizzazione :P
« il: 2009-07-24 14:25:12 »
Ciau Claudia :D
Non ti avevo risposto sull'altro topik perkè sul momento non potevo visto ke era stato chiuso e poi dopo m'era passato di mente XD

Ringrazio tantissimo per l'offerta ma devo declinare ... già Domon provò ad arruolarmi senza successo.
Se l'esperienza come MOD (ricattato per farlo) di GdR-It mi ha insegnato qualcosa è che io NON sono tagliato per fare il MOD ;)
Non ho il tempo ne la voglia di seguire tutte le discussioni con la frequenza e l'attenzione che meritano.
E certo non sono abbastanza esperto in fatto di BM per essere messo nella stessa posizine di Moreno a fare da controllore della qualità dei post di teoria.

Grazie ancora per la stima e la fiducia che così mi dimostrate ... però davvero non me la sento di prendere questo impegno per poi andare a fare il MOD assenteista.
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Moderazionamentizzazione :P
« Risposta #1 il: 2009-07-25 15:19:50 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]Se l'esperienza come MOD (ricattato per farlo) di GdR-It mi ha insegnato qualcosa è che io NON sono tagliato per fare il MOD ;)


Beh, invece sei stato scelto proprio perchè da quella, parevi tagliato...  :-)

(in che senso "ricattato"?  )

Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]E certo non sono abbastanza esperto in fatto di BM per essere messo nella stessa posizine di Moreno a fare da controllore della qualità dei post di teoria.


Il problema è che serve qualcun altro, non tanto perchè io non abbia il tempo di leggere tutto (ancora il forum non è così frequentato, anche se si spera sempre che cresca...), quanto per evitare i casi di celolunghismo personale come quelli di Khana. Serve qualcuno che (1) possa intervenire smorzando i toni quando l'altro, o gli altri, "BM watch" si trovano in situazioni di scontro personale, (2) possa provare a spiegare le stesse cose in maniera diversa (io ho già visto che ci sono persone nel forum che proprio non mi capiscono quando scrivo...)

E poi in generale, avere più BM Watch significa avere più possibilità di beccare un errore prima che faccia deviare tutto un thread con decine di post inutili...

Se ci sono dubbi ci si può sentire via whisper, e ormai siamo abbastanza come numero per cui non è richiesta la presenza di tutti i Mod sempre

P.S.: hai letto il whisper sullla partita play by forum di Cani nella Vigna? Ci sei?

P.P.S.: confermami che riesci a leggere questo post, che non ho ancora capito bene come funzionano i whisperthread....
« Ultima modifica: 2009-07-25 15:20:48 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Moderazionamentizzazione :P
« Risposta #2 il: 2009-07-25 16:52:29 »
Si riesco a vedere il tuo post, Moreno :)

No non sapevo del PbF di Cani ... sono tentato però non saprei ... datemi info e poi vi faccio sapere :D

Ricattato perchè Nadir mi disse: se vuoi la sezione di Teoria, te la devi moderare da te.
Per cui accettai mio malgrado di fare il Mod in cambio della creazione di quell'area.

Boh, ve lo ripeto, sarei un Mod quantomeno assenteista e pasticcione... e come BM Watch mi sento piuttosto inqualificato :P
Se vi va bene una simile prospettiva io ci posso pure provare a dare una mano, ma non vorrei fare più danni che altro XD
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Moderazionamentizzazione :P
« Risposta #3 il: 2009-07-26 03:44:47 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]No non sapevo del PbF di Cani ... sono tentato però non saprei ... datemi info e poi vi faccio sapere :D


Non l'hai letto il whisper per te nella sezione "gioca"?  E' in questo thread
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Moderazionamentizzazione :P
« Risposta #4 il: 2009-07-26 13:44:09 »
no ke non l'avevo letto, il forum non mi aveva avvisato ... o forse la sezione Gioca visualizza le segnalazioni solo nel SUO pannello, e siccome non ci passo mai non l'ho visto :P

Comunque ora ho visto & risposto :)
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: