Autore Topic: NuTS  (Letto 1319 volte)

NuTS
« il: 2009-06-26 13:55:09 »
Ciao Raffo.
Sto iniziando a pubblicare il blog dei NuTS http://nuts-playtest.blogspot.com/
Hai per caso titoli da inserire in lista?
Al momento terremo una organizzazione su base "mensile" perché ho visto che è abbastanza rilassata per non disturbare troppo gli interessati.

Ti ho scritto un SMS anche per organizzare una partita di Elar, fammi sapere se puoi :) Avrei bisogno di una sessione di gioco per preparare un Actual-play da pubblicare, quindi preferirei farla con persone che hanno già giocato per risparmiare il più possibile il tempo sulle spiegazioni.

Ciao
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

NuTS
« Risposta #1 il: 2009-06-27 17:21:33 »
Mi rimandi l'sms? Il mio cell. è: 3203451744. Non mi è arrivato nulla. Zaltar mi diceva del test, ma se è mercoledì io non ci sono causa lavoro.
Per i titoli da inserire nel blog (che poi vado a vedermi) ci sarebbero: OSOK T.R.U.E., No Money Only Glory ed il White Rabbit System, del nostro studio, che però preferiremmo che giocaste voi da soli, così vediamo se è comprensibile e pronto alla pubblicazione.
Per il resto come va? Coyote? Elar?
Rafman

NuTS
« Risposta #2 il: 2009-06-27 22:43:37 »
Ottimo! Inserisco i titoli al volo.
l'SMS chiedeva se c'eri lunedì o mercoledì per una partita di Elar, perché volevo preparare un actual-play da postare.

Io sono rientrato oggi dalle ferie, quindi è tutto come l'ho lasciato 2 settimane fa.
Elar lo sto rivedendo e sto correggendo alcune cose che effettivamente potevano portare a fraintendimenti. Il thread di Hasimir è stato molto proficuo.
Non credo cambierò il passaggio di narrazione perché a me piace, vedo che piace ed è anche una delle poche cose "diverse" che il gioco ha.
Ho però riscritto un paio di paragrafi per evitare l'interpretazione Counch Shell.

Coyote va più o meno bene; siamo in linea con il programma: Cold City è in stampa ed è un gioco TOTALE.
Prima o poi te lo faremo provare, perché è davvero succoso.

Nel frattempo ho dato il via all'organizzazione di GiocaPadova per portare NuTS e Flying Circus alla carica. Vorrei riuscire a coinvolgere più realtà possibili per fornire un'alternativa alla vecchia ModCon e la cosa interessa anche Flavio/Janus; chiaramente però nessuno vuole fare la prima mossa per paura di andare ad una trasferta "vuota", quindi c'è da prendere tutti su più fronti per concertare la cosa.
Sarebbe carino che anche i White Rabbits inizino a pensare a cosa fare il 5 e il 6 Settembre :P ^^

Fammi sapere se puoi per lunedì (dopodomani) altrimenti faremo un'altra vota. :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: