Autore Topic: Elar  (Letto 1505 volte)

Elar
« il: 2009-06-11 19:52:34 »
Ciao Raf!
Scusa se irrompo ancora nella tua privacy :P

Visto che sei uno dei pochi che si è letto Elar/Fragma, ti va di inviarmi un resoconto abbastanza dettagliato di quali sono i punti che hai trovato eccessivamente involuti e che avresti ampliato o esplicitato diversamente?
Magari se riesci, provi anche a segnalarmi quelli che ritieni invece i punti di forza su cui magari è il caso di insistere o di far risaltare?

So che hai pochissimo tempo libero e non voglio certo occupartelo a forza, ma come sempre dal 2006 in avanti, mi interessa la tua opinione ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Elar
« Risposta #1 il: 2009-06-12 10:05:47 »
Guarda Davide più che volentieri, ma dovrai aspettare qualche giorno: ora che sto meglio devo assolutamente chiudere la revisione di un progetto per i Conigli. E' urgente?

Elar
« Risposta #2 il: 2009-06-12 11:05:43 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Guarda Davide più che volentieri, ma dovrai aspettare qualche giorno: ora che sto meglio devo assolutamente chiudere la revisione di un progetto per i Conigli. E' urgente?[/p]

Assolutamente no, il gioco uscirà a Lucca, che è novembre: hai tutta l'estate e tutto l'autunno ^^
L'ho chiesto anche ad altre persone, tra cui Domon e Korin Duval, se poi pensate anche di volervi confrontare tra di voi, ben venga.

P.S: io ci ho provato a confrontarmi con Moreno, sul lato della parità. Ma non mi sembra che lui accetti la cosa.
Senza dover scendere nel vittimismo, che non c'è tempo, davvero non ho capito cosa gli ho fatto, né quando.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: