Autore Topic: Elar  (Letto 1447 volte)

Elar
« il: 2009-06-09 10:08:35 »
Ciao Luca, scusa il disturbo.
Volevo sapere se per caso avevi avuto l'occasione di leggere Elar e se no, se avevi tempo e voglia di dargli una lettura giusto per capire se è davvero così incomprensibile come dice Moreno.
Al di là del gusto personale, che è ovviamente insindacabile, mi pare strano che dalla lettura di quel testo esca una comprensione di un master con diritto di veto sulle scelte dei giocatori...

Se mi rispondi che non sei interessato, non mi offendo di certo :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Elar
« Risposta #1 il: 2009-06-09 16:57:29 »
No, ancora avuto occasione non ne ho avuta...dovevo scaricarla prima o poi, ma sono arrivato più poi che prima -.-

Devo dirti la verità, ho poco tempo a disposizione, se però mi dici che l'argomento chiarezza interessa le prime 30/40 pagine, allora posso sicuramente darti una mano; magari non le leggerò istantaneamente, ma penso di poterti dare una risposta in meno di una settimana.

L'unica cosa è che dovresti mandarmi per esempio il file...

Se ti va bene lo stesso, l'indirizzo dove potresti mandarlo è wolfbane99@email.it

Saluti!
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Elar
« Risposta #2 il: 2009-06-09 18:48:49 »
lo scarichi tranquillamente da qui:
http://www.webinprogress.it/Elar/Elar.zip

Ciao e grazie
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: